Master

Newsletter Aprile 2014    

Master


Newsletter Aprile 2014

Nasce la rubrica:Windows Of The World i grandi progetti e le partnership internazionali di Master


"Finestre di Successo", la rubrica di masteritaly.com dedicata all'eccellenza dell'industria italiana dei serramenti, si arricchisce oggi con "Windows of the World", iniziativa nata per presentare i grandi progetti realizzati con accessori Master, negli oltre 50 paesi in cui è presente il suo brand. La visione internazionale e il costante impegno nella ricerca di nuovi mercati, sono alla base della crescita dell'azienda oltre confine, con prodotti apprezzati per la loro connotazione di design Made in Italy.

a


Master porta al FENSTERBAU di Norimberga il design italiano e l’innovazione dei suoi sistemi di automazione per finestre


Si è tenuta dal 26 al 29 marzo, l'edizione 2014 del Fensterbau/Frontale di Norimberga, la manifestazione fieristica che ogni due anni vede i più importanti costruttori europei di finestre e facciate continue, i produttori di infissi in legno, gli architetti, gli operatori del commercio, incontrarsi a Norimberga per aggiornarsi sulle ultime novità del settore. Il 2014 è stato l'anno dei record con oltre 108.000 visitatori professionali, oltre il 10% in più rispetto all'edizione 2012 e 796 espositori provenienti da tutto il mondo per presentare la propria gamma di sistemi e soluzioni per il mondo finestra, su temi chiave come l'efficienza energetica, la sostenibilità, l'automazione e il design. La Master in uno stand ispirato al design italiano, con l'emozione di una suggestiva immagine della costa pugliese ha mostrato in anteprima nuove soluzioni e sistemi di automazione per serramenti.

a

bg

Newsletter Aprile 2014

WiCloud, il sistema di automazione intelligente e invisibile di Master, da oggi ancora più integrato, facile e green


Master introduce nuovi upgrade del sistema WiCloud, l'automazione intelligente ed invisibile per finestre. Presentata ad inizio 2013 in 3 versioni: WiCloud, WiCloud RC e WiCloud AR, la linea di prodotto si è già arricchita nel corso dell'anno di uleriori sviluppi. Tra le ultime novità possiamo osservare da subito: la versione RC-Lock con l'attuatore abbinato all'elettro-serratura meccanica WiLock e l'adattatore WiCloud WOOD che permette l'installazione del dispositivo anche su infissi in legno e legno-alluminio.Inoltre tutte le versioni di WiCloud sono ora fornite con connettori elettrici "easy plug" di serie per una connessione facile e rapida tra l'elettro-serratura e attuatore, ma anche tra l'attuatore e l'alimentazione elettrica.Ulteriore novità per tutte le versioni del sistema dotate di radiocomando (RC, RC-Lock e AR), è rappresentata dalla possibilità di azionamento dell'attuatore anche con l'installazione di un semplice comando a pulsante.

a


Master a Bergamo, alla prima tappa degli Open Day del Consorzio LegnoLegno, per presentare i suoi sistemi dedicati agli infissi in legno


Si è tenuta presso la Fiera di Bergamo, venerdì 4 aprile scorso, la prima tappa degli OpenDay di Network LegnoLegno, Consorzio LegnoLegno  e Aluservice. Con 54 espositori, ben 840 produttori di serramenti e rivenditori accreditati e 280 progettisti iscritti, l'Open Day di Bergamo ha rappresentato un importante momento di confronto, informazione e formazione rivolta ai professionisti dei serramenti in legno del Nord-Italia, ma anche a progettisti, architetti e designer. All'evento Master ha presentato le sue ultime novità di prodotto, in particolare: Wi-Cloud, il sistema intelligente e invisibile per l'automazione della finestra in alluminio, anche nella versione Wood utilizzabile su finestre in legno e legno-alluminio; WEEN, il primo sistema anta ribalta "verde", con portata fino a 160 kg, progettato per coniugare carattere green con prestazioni e funzionalità.

a

bg

Newsletter Aprile 2014

La Master in onda su Rai 3, nella trasmissione televisiva Prodotto Italia


E' andata in onda sabato 29 Marzo scorso la trasmissione televisiva Prodotto Italia, rubrica economica di Rai 3 guidata da Giancarlo Zanella che ogni settimana dà spazio alle storie delle tante eccellenze produttive del nostro paese, dai distretti industriali alle botteghe artigiane, dalle produzioni agricole di qualità al terziario avanzato. Nella sua ultima puntata intitolata "Il distretto intelligente", il giornalista Rai ha fatto focus sul distretto della meccatronica di Bari. In un servizio di oltre 25 minuti Zanella ha svelato tutti i segreti di uno dei distretti produttivi più importanti del meridione con immagini e interviste realizzate anche all'interno degli stabilimenti produttivi della Master, per raccontare 30 anni di storia produttiva dell'azienda pugliese.

a



pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy