Master

Newsletter Maggio 2014    

Master


Newsletter Maggio 2014

Dalla Polonia alla Puglia: un gruppo di produttori di serramenti in visita alla Master per rafforzare le sinergie commerciali


La Polonia rappresenta da sempre, la porta d'ingresso ai Paesi dell'Est Europa ed oggi, per la Master, è in assoluto il primo paese per penetrazione commerciale e volumi di fatturato nell'area con un trend in continua crescita, grazie anche alla collaborazione con i più importanti gruppi di distribuzione presenti sul territorio. Per rafforzare il confronto tecnico e lo scambio culturale, l'azienda, in collaborazione con i propri partner commerciali, ha realizzato un weekend di approfondimento sui prodotti, con alcuni tra i migliori operatori del settore provenienti dall'area orientale del paese, quella collocata al confine con l'Ucraina e le Repubbliche Baltiche. Dal 15 al 18 Maggio, un gruppo di 20 visitatori, tra progettisti, distributori e produttori di serramenti polacchi, ha avuto la possibilità di scoprire il mondo produttivo della Master.

a


Old Style il sistema di chiusura vintage estende la sua applicabilità a profili sormonto sino a 10 mm


La linea Old Style presentata da Master qualche anno fa per rilanciare il classico sistema di chiusura con aste ad applicazione frontale, diventa oggi applicabile anche a tutti i profili sormonto presenti sul mercato. Old Style è un sistema composto essenzialmente da cremonese, aste di collegamento ed incontri di chiusura. Questo tipo di accessorio ha il vantaggio di offrire grande facilità di montaggio, visto che si installa grazie a semplici viti autoforanti da fissare dall'esterno, frontalmente all'infisso e pertanto non è necessario effettuare alcuna lavorazione sul profilo.

a

bg

Newsletter Maggio 2014

La Master a Giugno all’Open House di Cerbone Alluminio, per illustrare le novità di prodotto 2014 e testimoniare il suo impegno a favore dell’ambiente


L'Open House di Cerbone Alluminio
, importante distributore del centro-sud Italia di profili ed accessori per serramenti, anche quest'anno intende rappresentare un'occasione per favorire incontri e testimonianze di mercato, corsi di formazione e prove pratiche.
L'evento sarà organizzato in due momenti differenti visti i suoi due presidi commerciali: il 6 e 7 giugno presso la sede di Cardito a Napoli; e il 13 e 14 giugno all'interno dello stabilimento di Supino, in provincia di Frosinone. In entrambe le occasioni la Master sarà partner dell'iniziativa.

a


La Master a Colli del Tronto, nelle Marche, per la seconda tappa degli Open Day del Consorzio LegnoLegno


Proseguono gli OpenDay di Network LegnoLegno per il rivenditore, Consorzio LegnoLegno e Aluservice, con la seconda tappa riservata a serramentisti e progettisti del centro Italia, che si terrà venerdì 6 giugno 2014 a Colli del Tronto nelle Marche.Anche questo evento intende rappresentare una giornata di cultura del serramento, che coinvolgerà le aziende dell'intera filiera proponendo momenti di aggiornamento e dibattiti sugli argomenti di più forte attualità. Dopo il successo della prima tappa di Bergamo, la Master sarà presente anche a Colli del Tronto con un corner di consulenza rivolto agli operatori dei serramenti in legno, alluminio e legno-alluminio.

a

bg

Newsletter Maggio 2014

Fonteflex di Giugliano in Campania: qualità di prodotto e attenzione per il cliente, 20 anni da leader nel mondo dei serramenti


Produrre serramenti di eccellenza in un'azienda in grado di abbinare la capacità progettuale ad una grande qualità realizzativa del prodotto: è stato questo l'obiettivo di Rosario Fontana, quando nel 1993 ha fondato la FONTEFLEX a Giugliano in Campania, popoloso comune di oltre 100 mila abitanti a nord di Napoli. "Al giorno d'oggi gli infissi svolgono un ruolo di primaria importanza in ogni edificio: dalla sicurezza, alla regolazione del clima sino all'isolamento da aria, acqua e polveri" sono le parole del Sig. Fontana. "Per questo motivo la nostra missione aziendale è stata da sempre quella di offrire un elevato standard qualitativo di prodotto, che associa l'esperienza e l'inventiva ad un servizio  clienti attento e presente".

a



pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy