Master

Newsletter Giugno 2014    

Master


Newsletter Giugno 2014

Riscontro positivo per Master al Carthage 2014 di Tunisi

La Master ha, da oltre 15 anni, un importante legame commerciale con la Tunisia e tutti i paesi dell'area del Maghreb, un rapporto fatto di sinergie e di stretta collaborazione con i più rappresentativi distributori di accessori per serramenti. Per questo motivo che anche quest'anno l'azienda ha presenziato al "Carthage" di Tunisi, svoltosi presso il Parc des Expositions du KRAM dal 21 al 25 maggio 2014. Si tratta dell'evento fieristico più importante dedicato al mondo delle costruzioni, in un'area oggi in grande espansione dove si concentreranno nei prossimi anni molti importanti investimenti.  "All'interno del nostro stand allestito nel Padiglione 1 della fiera, abbiamo accolto tantissimi visitatori tra produttori, progettisti ed imprenditori del settore, riscontrando un elevato livello di professionalità" sono le parole di Lucio Delfine export manager per di Master.

a


Master a Cerbone Alluminio: quattro giornate all’insegna della qualità

Da oltre 10 anni la Cerbone Alluminio, una delle più importanti realtà aziendali nella distribuzione di profili e accessori per serramenti nel centro-sud Italia, organizza il proprio Open House offrendo a clienti e fornitori opportunità di confronto tecnico e di aggiornamento professionale. L'edizione 2014 per la prima volta è stata strutturata come un doppio evento, il 6 e 7 giugno presso la sede di Cardito a Napoli, il 13 e 14 giugno all'interno dello stabilimento di Supino, in provincia di Frosinone. In entrambe le occasioni la Master è stata partner dell'iniziativa.

a

bg

Newsletter Giugno 2014

Trofeo Tecno Serramenti: binomio perfetto tra professionalità e passione

Si è tenuto domenica 8 giugno presso il Golf & Country Club di Rivazzano Terme in provincia di Pavia, il secondo Trofeo Golfistico Tecno Serramenti. Il torneo è stato organizzato dall'azienda di produzione di serramenti e facciate continue di Torrazza Coste (PV), protagonista solo qualche mese fa della rubrica Finestre di Successo. L'evento organizzato in collaborazione con partners importanti tra cui Master, ha visto confrontarsi più di 100 iscritti alla presenza di oltre 250 visitatori.

a


Open Day LegnoLegno a Colli del Tronto: ottimo riscontro di presenze per Master

Si è tenuta il 6 Giugno presso l'Hotel Casale di Colli del Tronto nelle Marche, la seconda tappa degli Open Day, riservata agli operatori dell'Italia Centrale. L'iniziativa organizzata dal Consorzio LegnoLegno, gli operatori del serramento che dal 1987 ha l'obiettivo di qualificare le attività imprenditoriali ed i prodotti del settore, ha visto la partecipazione di oltre 240 progettisti e 360 tra produttori d'infissi e rivenditori. All'interno del corner Master, i promoter tecnici Giuseppe Loperfido e Gianangelo Lazzari hanno presentato le ultime novità di prodotto come WiCloud e WEEN.

a

bg

Newsletter Giugno 2014

Cima Infissi: qualità efficienza e servizio per un’azienda leader in Toscana nella produzione di serramenti

Ha una storia lunga oltre 20 anni la Cima Infissi Srl, fondata da Antonio Campanale a Grosseto, capoluogo di provincia nella parte più a sud della Toscana. Era il 1992 e l'economia girava a ritmi ben più sostenuti rispetto a quelli odierni, grazie anche al dinamismo di una cittadina di provincia, che cresceva demograficamente ad una velocità vertiginosa rispetto a tutta la regione, aumentando di ben 20 mila abitanti tra gli anni '80 e i '90. In questo contesto nasce la prima bottega artigiana di Antonio Campanale, giovane serramentista di origini pugliesi, bravo a farsi le ossa a sud, prima a scuola poi come apprendista, che a Grosseto fonda con due soci la Cima Infissi Srl. Da quel momento l'azienda continua a crescere, grazie alla qualità tecnica delle sue realizzazioni e alle capacità commerciali del suo fondatore, tanto da disporre oggi di un opificio industriale di oltre 1000 metri quadri all'interno del quale lavorano ben 15 addetti.

a



pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy