Master

Newsletter Dicembre    

Master


Newsletter Dicembre

Scopri:“www.masteritaly.com” il nuovo sito internet, semplice dinamico e interattivo.

Master continua a puntare sull'innovazione dei propri strumenti di comunicazione on-line, per rendere sempre più efficiente l'interazione ed il dialogo con partners tecnici e commerciali provenienti da tutto il mondo. L'azienda parte proprio dal sito internet istituzionale il cui restyling interpreta al meglio il carattere del brand, moderno e funzionale, esaltando la luminosità degli spazi e la praticità delle funzioni di navigazione ancora più intuitive e user friendly.
Il sito, tradotto in 4 lingue (italiano,inglese,francese,spagnolo), si apre in testata con un menù che individua subito le aree più importanti di navigazione, dalle informazioni di contatto con staff,  rete vendita e servizio promoter, fino alle news di prodotto con uno slideshow che mette in evidenza, graficamente, le novità e le iniziative in corso.
Poco più in basso una sezione dedicata a notizie ed eventi "In Primo Piano" composta da 6 semplici pulsanti che danno accesso ai diversi approfondimenti.

a


Innovative, colorate, ecologiche: Master presenta la sua nuova linea cremonesi 2012.

Presentata in anteprima al MADE Expo di Milano dello scorso Ottobre, la nuova linea di cremonesi, martelline e cerniere si contraddistingue per il forte carattere di innovazione tecnologica e di design che i suoi progettisti  le hanno voluto imprimere.
Nuovo il meccanismo di azionamento, con il sistema brevettato "click & turn" che realizza un movimento a microscatti del manico e migliora il comfort di manovra, sia nell'applicazione anta ribalta che in quella di microventilazione.

Disponibili tutte le nuove le colorazioni alternative ai classici RAL: verde speranza, grigio intellettuale, azzurro volare, arancio di sera, rosa ma deciso, marrone quanto basta e ruggine ma non troppo che, a richiesta, possono essere replicati anche sulle cerniere e sulle martelline, per rispondere ad una nuova tendenza del settore finestra che vede nelle maniglie un importante elemento di arredamento.

a

bg

Newsletter Dicembre

“Alzante a scorrere 200 Kg”, il sistema progettato da Master per coniugare prestazioni e manovrabilità.

Presentato in anteprima al MADE Expo 2011, il nuovo sistema "Lift & slide", letteralmente "Alza e scorri", è una delle novità di Master che sta ricevendo interessanti riscontri di mercato.
E' stato realizzato dai progettisti di MasterLAB per coniugare alte prestazioni e manovrabilità degli infissi, con semplicità e velocità di montaggio del sistema, infatti pochi semplici passaggi ne consentono l'installazione.
Il nuovo alzante scorrevole è dotato di un sistema di regolazione dei carrelli (brevettato) che permette di compensare lo sforzo necessario al sollevamento dell'anta funzione del suo peso. Così facendo si elimina anche il fastidioso inconveniente del rimbalzo improvviso della maniglia in fase di chiusura dell'infisso. E' possibile, inoltre,l'inserimento dell'utile sistema di microventilazione, per il ricircolo dell'aria, e dell'eventuale corpo serratura da fissare con 2 semplici viti.

a


Conferma del 55% per il 2012

Uncsaal, FederlegnoArredo, Assovetro e Pvc Forum Italia scrivono al Presidente del Consiglio.

 

Assovetro, FederlegnoArredo, Pvc Forum Italia e Uncsaal, a rappresentanza della totalità del comparto italiano dell'involucro edilizio, hanno accolto con soddisfazione l'inserimento nel Decreto "Salva Italia" della proroga di un anno delle detrazioni fiscali del 55% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici. La decisione del Governo arriva a seguito di un'importante azione di sensibilizzazione portata avanti dalle Associazioni di categoria verso il Presidente del Consiglio e Ministro dell'Economia e Finanze Mario Monti, il Ministro dello Sviluppo Economico, Infrastrutture e Trasporti Corrado Passera, nonché il Ministro dell'Ambiente Corrado Clini.

La conferma delle detrazioni del 55% per il 2012 accoglie le richieste delle quattro associazioni e riconosce nell'incentivo una misura indispensabile, sia per promuovere una maggiore attenzione all'ambiente, sia per garantire posti di lavoro, dare slancio alla ripresa dei consumi nel mercato interno e agevolare l'emersione del lavoro nero.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy