Master

Newsletter Novembre 2014    

Master


Newsletter Novembre 2014

La Master programma il 2015 partendo dal BAU, il Salone Internazionale dell’Architettura e dell’Edilizia di Monaco di Baviera

Un'area di 180 mila metri quadri, 2060 espositori provenienti da 41 diverse nazioni, 235.000 visitatori in 6 giorni: sono numeri da leader quelli di BAU 2013, il Salone Internazionale dell'Architettura e dell'edilizia di Monaco di Baviera. La 21a edizione che si terrà  dal 19 al 24 gennaio 2015, vedrà la partecipazione della Master, per la seconda volta al salone bavarese, dopo la prima positiva esperienza nel 2013 ."Obiettivo della nostra presenza in Germania sarà sicuramente quello di intercettare l'interesse degli operatori specializzati, architetti, progettisti e designer, in una delle fiere di settore più seguita al mondo", sono le parole Direttore Generale Michele Loperfido.

a


Rinnovati gli organismi dirigenti di UNICMI: Michele Loperfido di Master eletto nel Direttivo

Si è tenuta sabato 8 novembre l'Assemblea Generale dell'UNICMI, Unione Nazionale delle Industrie di Costruzioni Metalliche, dell'Involucro e dei Serramenti, nell'ambito dell'incontro sono stati rinnovati tutti gli organismi dirigenti. All'interno del Consiglio Direttivo, è stato eletto il Direttore Generale di Master Michele Loperfido, in rappresentanza della Divisione Accessori per Serramenti, che ha dichiarato: "In questo nuovo corso di condivisione tra le due associazioni, sono convinto che l'unione potrà creare sinergia e valore per affrontare in maniera compatta e proattiva le sfide e le criticità che il mercato ci sta ponendo."

a

bg

Newsletter Novembre 2014

OpenDay Porte Finestre & Co: successo per l’incontro di Caserta che chiude le giornate evento del Consorzio LegnoLegno.

L'appuntamento di Caserta del 14 novembre scorso chiude il tour di Open Day che il Consorzio LegnoLegno ha dedicato nel 2014 a serramentisti e rivenditori di tutta Italia. L'evento campano è stato un momento dedicato alla cultura del serramento, in grado di coinvolgere le aziende dell'intera filiera, proponendo aggiornamenti e dibattiti sugli argomenti di più forte attualità. Un centinaio le aziende espositrici che hanno fatto conoscere e toccare con mano agli oltre 700 operatori presenti, tutte le ultime novità di prodotto. Tra queste la Master, presente all'evento con l'agente di zona Adriano Carpino e i suoi promoter tecnici, Giuseppe Loperfido e Ciro Perrino.

 

a


Giornata Nazionale Orientagiovani con Miur e Confindustria: 80 giovani studenti in visita alla Master

Nell'ambito della 21a Giornata Nazionale Orientagiovani, istituita dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, la Direzione Generale di Confindustria con la collaborazione di Federmeccanica, ha previsto quest'anno una serie di attività, volte a presentare ai più giovani, le possibilità offerte dal settore metalmeccanico in Italia. In particolare Confindustria Bari e BAT ha organizzato tre visite aziendali realizzate il 12 novembre scorso, riservate ai soli alunni degli Istituti tecnici presso la MASMEC, la SKF di Modugno, e la MASTER di Conversano. A visitare la sede del produttore di accessori per serramenti, gli studenti dell'I.I.S.S. Pinto Anelli di Castellana Grotte, accolti dallo staff aziendale.

 

a

bg

Newsletter Novembre 2014

Grande affluenza e pubblico qualificato per l’edizione 2014 di “Alusette Open House”

Tante presenze qualificate e grande interesse per le soluzioni di prodotto presentate da Master all'edizione 2014 dell'Open House di Alusette, società umbra leader nella distribuzione di accessori per serramenti e sistemi di automazione nell'Italia centrale. L'evento, che ha avuto luogo sabato 25 Ottobre scorso a San Sisto in provincia di Perugia, ha visto ben i marchi di riferimento del settore, esporre i propri prodotti. Tra questi la Master, con i suoi referenti tecnico-commerciali Franco e Simone Cacia, che a San Sisto hanno avuto modo di presentare le principali novità dell'azienda agli oltre 150 operatori che hanno visitato la manifestazione.

a


Gec.al Serramenti Srl: da 30 anni leader nella produzione di serramenti in alluminio in Emilia e nel Centro-Nord Italia

Claudio Gasparini e Pino Alfonso Lancellotti fondarono il 23 Aprile del 1983 a Bastiglia, piccolo comune della provincia di Modena, la Gec.al Serramenti Srl. All'epoca erano due giovani professionisti cresciuti in bottega, con l'ambizione di realizzare un'azienda tecnologicamente avanzata in grado di rispondere alle esigenze in continua evoluzione del settore dell'edilizia nel centro-nord Italia, in forte crescita negli anni '80 e '90. Oggi quel sogno ha preso forma e la Gec.al Serramenti Srl si è affermata sotto la guida dei tre attuali soci Luca Guizzardi, Sergio Lancellotti e lo stesso Pino Alfonso Lancellotti.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy