Master

Newsletter Dicembre 2014    

Master


Newsletter Dicembre 2014

Master consolida la presenza del brand nel Golfo Persico a The Big 5 Dubai 2014

Con 2700 aziende espositrici provenienti da oltre 60 paesi, e 75.000 visitatori in 4 giorni, "The Big 5 Dubai" si è confermata anche nel 2014 una delle più importanti manifestazioni fieristiche del Medio Oriente, dedicata all'edilizia ed al settore delle costruzioni. L'evento, organizzato presso il Dubai World Trade Center, dal 17 al 20 novembre scorso, ha visto la presenza della Master con il proprio staff composto dal direttore tecnico Ing. Lorenzo Lafronza e dagli export manager Albert Ryzkhou e Lucio Delfine affiancati dai partners commerciali locali.

a


Master presenta Shark e Bing, i sistemi di movimentazione nati per essere universali

Ideali per abbinare le martelline Master, oltre che ai sistemi scorrevoli, anche agli infissi ad anta ribalta ed a battente, i meccanismi di movimentazione monodirezionale Shark e bidirezionale Bing, sono stati realizzati per semplificare e velocizzare ulteriormente il lavoro di ogni serramentista.Shark è la movimentazione monodirezionale ad ingombro ridotto che si fissa a scatto sul profilo, ed è corredata da due semplici viti autoforanti per garantire nel tempo la resistenza alle sollecitazioni, inoltre questo sistema facilita il trasporto delle ante poichè la martellina può essere installata direttamente in cantiere.

a

bg

Newsletter Dicembre 2014

Legge di Stabilità 2015, confermata la proroga dei bonus 65% e 50%.

Nel testo anche nuovi minimi tassati al 15%, 400 milioni per il recupero degli alloggi di edilizia sociale e un piano per le periferie
Approvata dal Senato con 162 voti favorevoli e 37 contrari, la Legge di Stabilità per il 2015. Proroga dei bonus fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici e le ristrutturazioni, nuovo regime dei minimi, piano casa e strategia per la riqualificazione delle periferie tra le novità più attese.
Ecobonus e detrazioni su ristrutturazioni e mobili

L'ecobonus 65% per la riqualificazione energetica degli edifici e la detrazione del 50% per le ristrutturazioni, i mobili e gli elettrodomestici, sono prorogati fino al 31 dicembre 2015 alle stesse condizioni attuali.

a


QID Infissi Srl: dalla Campania qualità, innovazione e design nel mondo dei serramenti, alla conquista del mercato nazionale

Il progetto QID nasce dall'esperienza ultraventennale nel mondo dell'edilizia e dei serramenti dei suoi soci fondatori, Mauro Esposito e Carmine Manganiello. Situata a Frattamaggiore, comune di circa trentamila abitanti a soli 15 km da Napoli, l'azienda oggi realizza serramenti in alluminio, pvc e legno-alluminio in un opificio di 1000 mq coperti e 3000 mq scoperti per il deposito merci, contando sulla manodopera specializzata di 12 addetti alla produzione e 5 tecnici impiegati alla gestione degli ordini, alla programmazione della produzione e alla messa in opera del lavoro finito.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy