Master

Newsletter Gennaio 2012    

Master


Newsletter Gennaio 2012

Master “Kick Off 2012”: confronto e formazione per affrontare il cambiamento.

 

E' stato un vero e proprio "calcio d'inizio" per un 2012 che si presenta come un anno ancora più competitivo rispetto a quelli che la Master ha saputo affrontare con successo sino ad ora.
I mercati in tutti i settori cambiano molto velocemente, si evolvono e mostrano, per lo meno in alcuni segmenti, segnali incoraggianti per il futuro, filoni da seguire per centrare i risultati di fatturato e di posizionamento. Per fare focus su questi nuovi scenari commerciali e condividerli con tutta la forza vendita, Master ha organizzato un workshop di confronto e formazione, dal 10 al 13 gennaio scorso.

a


Fast Lock di Master incrementa performance e versatilità.

 

Con l'inizio del 2012 arrivano le prime novità di prodotto per Master. Si parte con Fast Lock, la  chiusura multipunto per sistemi scorrevoli a montaggio rapido, affermatasi in questi anni sul mercato grazie al suo dispositivo di movimentazione incorporato, che ne consente l'abbinamento sia alla martellina che alla maniglia ad incasso.

Da quest'anno Fast Lock con tutti i suoi componenti sarà realizzata anche nella versione in acciaio inox. "Abbiamo deciso di migliorare il materiale di produzione dell'accessorio per incrementarne la resistenza agli agenti atmosferici e la sua tenuta in chiusura", sono le parole dell'Ing. Lorenzo Lafronza, responsabile di MasterLAB, area Ricerca & Sviluppo di Master.

a

bg

Newsletter Gennaio 2012

Nuovo Packaging per il 2012.

 

Comunicare brand e qualità del prodotto anche attraverso il packaging: sarà questa per il 2012 la missione di Master che, con il nuovo anno, confezionerà la propria gamma di prodotti utilizzando un pack completamente rinnovato nella grafica e nei formati. Realizzato per migliorare la leggibilità...

a


Finestre di Successo - Meli & Privitera Srl: l'innovazione che parte dalla Sicilia

"Un'azienda nata dalla trentennale esperienza di mio padre e della nostra famiglia nel settore dei serramenti, che ha sempre considerato gli investimenti in tecnologia e innovazione il primo elemento di vantaggio competitivo sul mercato degli infissi in alluminio".

E' così che Valentina Privitera, figlia di Giuseppe, storico fondatore dell'azienda nella metà degli anni '80, definisce la Meli & Privitera Srl, oggi una realtà importante nel settore dei serramenti in alluminio e delle facciate continue per tutta la Sicilia. Partita come un piccolo laboratorio artigiano a Misterbianco, in provincia di Catania, nel 2005 l'azienda si è trasferita in un moderno complesso produttivo disposto su una superficie di più di 1500 metri quadri che occupa 10 addetti.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy