Master

Newsletter Marzo 2015    

Master


Newsletter Marzo 2015

Fast Service: nuove funzionalità e maggiorre semplicità di utilizzo per il servizio di consegna rapida di Master

Dallo scorso 3 novembre, per tutti i clienti Master, è attivo FAST SERVICE, il servizio di consegna rapida che consente di ricevere la merce ordinata entro 48 ore dall'invio della conferma d'ordine. Su www.masteritaly.com è possibile trovare il nuovo modulo d’ ordine online, oggi ancora più completo, con nuovi articoli e nuove funzionalità, con un’interfaccia semplice e intuitiva che vi permette di inviare ordini in maniera veloce e sicura. FAST SERVICE è comunque utilizzabile anche facendo espressa richiesta del servizio sul proprio modulo d’ordine cartaceo, rispettando le regole indicate nel listino 2014/2015.



a


Il Gruppo Cibiesse in visita alla Master per una giornata di formazione tecnica

Prosegue il programma dedicato all'aggiornamento tecnico che dall’inizio del 2015, Master sta proponendo ai propri partner commerciali, distribuiti su tutto il territorio nazionale. Venerdì 27 Marzo scorso è stata la volta del Gruppo Cibiesse, azienda siciliana specializzata nella distribuzione di accessori, profilati e macchinari per serramenti, da oltre 15 anni tra i partner commerciali più importanti di Master in Sicilia. A far visita alla Master un gruppo di 20 persone composto da tutti gli addetti alla vendita dell’azienda siciliana guidato dal sig. Placido Borzì uno degli amministratori della Cibiesse.

a

bg

Newsletter Marzo 2015

Martellina Comfort con manico ribassato: ergonomia e design con ingombri ridotti

Master arricchisce la linea Comfort, da anni riconosciuta ed apprezzata sul mercato per qualità realizzativa ed elevati livelli di ergonomia e design. La linea comprende cremonesi, martelline e doppie maniglie, disponibili in diverse varianti e finiture, per soddisfare tutte le esigenze del mercato per le diverse tipologie di apertura. Una linea di prodotto che continua a crescere: la martellina Comfort a manico ribassato, porta l’ingombro a soli 36 mm (dai 61 mm della versione classica), rendendola soluzione ideale da utilizzare quando gli spazi di manovra sono ridotti al minimo.

a


Innovazione e miglioramento continuo per vincere le sfide dei mercati: è la storia di successo della Condurso Infissi

Filadelfo Condurso ha fondato il suo primo laboratorio artigiano specializzato nella lavorazione del ferro nel 1988, a Lentini, cittadina siciliana collocata strategicamente a metà strada tra le città di Catania e di Siracusa. Il suo sogno è sempre stato quello di far sviluppare un’impresa nel settore dei serramenti e delle carpenterie metalliche, in grado di rispondere alle esigenze di qualità, design e affidabilità richieste da un mercato che, dagli anni ’90 ai giorni nostri, si è dimostrato in continua evoluzione.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy