Master

Newsletter Marzo 2015    

Master


Newsletter Marzo 2015

Il Gruppo Cibiesse in visita alla Master per una giornata di formazione tecnica

Prosegue il programma dedicato all'aggiornamento tecnico che dall’inizio del 2015, Master sta proponendo ai propri partner commerciali, distribuiti su tutto il territorio nazionale. Venerdì 27 Marzo scorso è stata la volta del Gruppo Cibiesse, azienda siciliana specializzata nella distribuzione di accessori, profilati e macchinari per serramenti, da oltre 15 anni tra i partner commerciali più importanti di Master in Sicilia.A far visita alla Master un gruppo di venti persone composto da tutti gli addetti alla vendita dell’azienda siciliana guidato dal sig. Placido Borzì uno degli amministratori della Cibiesse.

a


Martellina Comfort con manico ribassato: ergonomia e design con ingombri ridotti

Master arricchisce la linea Comfort, da anni riconosciuta ed apprezzata sul mercato per qualità realizzativa ed elevati livelli di ergonomia e design. La linea comprende cremonesi, martelline e doppie maniglie, disponibili in diverse varianti e finiture, per soddisfare tutte le esigenze del mercato per le diverse tipologie di apertura. Una linea di prodotto che continua a crescere: la martellina Comfort a manico ribassato, porta l’ingombro a soli 36 mm (dai 61 mm della versione classica), rendendola soluzione ideale da utilizzare quando gli spazi di manovra sono ridotti al minimo. La nuova Comfort con manico ribassato riprende tutte le caratteristiche della versione classica in termini di design ed ergonomia.

a

bg

Newsletter Marzo 2015

Infissi, quando si applica l’Iva al 10%

Entrate: se nella ristrutturazione si usano beni significativi, l’imposta al 10% vale fino al raggiungimento del valore dell’intervento. L’Iva agevolata al 10% sui lavori di ristrutturazione trova dei limiti nei beni significativi, tra cui rientrano gli infissi. Lo ha spiegato l’Agenzia delle Entrate con la risoluzione 25/E/2015 dei giorni scorsi. Il Fisco ha ricordato che gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili ad uso abitativo beneficiano dell’Iva agevolata al 10%. L’aliquota ridotta vale sia per la realizzazione dei lavori sia per la fornitura dei beni necessari alla realizzazione dell’intervento. Fanno eccezione i beni significativi, cioè quelli che costano più dell’intervento in sé per sé. Rientrano tra i beni significativi quelli indicati dal DM 29 dicembre 1999, come ascensori e montacarichi, infissi esterni ed interni, caldaie, videocitofoni, apparecchiature di condizionamento e riciclo dell'aria, sanitari e rubinetterie da bagno, impianti di sicurezza.

a


Innovazione e miglioramento continuo per vincere le sfide dei mercati: è la storia di successo della Condurso Infissi.

Filadelfo Condurso ha fondato il suo primo laboratorio artigiano specializzato nella lavorazione del ferro nel 1988, a Lentini, cittadina siciliana collocata strategicamente a metà strada tra le città di Catania e di Siracusa. Il suo sogno è sempre stato quello di far sviluppare un’impresa nel settore dei serramenti e delle carpenterie metalliche, in grado di rispondere alle esigenze di qualità, design e affidabilità richieste da un mercato che, dagli anni ’90 ai giorni nostri, si è dimostrato in continua evoluzione. “Non a caso ho sempre messo al primo posto gli investimenti in attrezzature e tecnologie produttive, oltre all’aggiornamento continuo delle competenze del nostro personale” sono le parole del Sig. Filadelfo Condurso, orgoglioso di poter rappresentare oggi un’impresa con una struttura produttiva di quasi 1400 metri quadrati, suddivisi tra officina di produzione, aree espositive e uffici.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy