Master

Newsletter Giugno 2015    

Master


Newsletter Giugno 2015

La Master ad Atlanta per il GlassBuild America 2015

Seconda partecipazione per la Master a GlassBuild America, tre giorni di incontri dedicati all'intera filiera del vetro, delle porte e delle finestre del mercato nordamericano. Dal 16 al 18 settembre, Master sarà presente al Georgia World Congress Center di Atlanta per partecipare all’evento organizzato dalle principali associazioni di produttori di porte e finestre degli Stati Uniti: NGA, (National Glass Association) AAMA (American Architectural Manufacturers Association) la GANA (Glass Association of North America).

Venite a visitarci: Stand 2625 – IPP (Innovative Product Pavilion)

a


Master rinnova il sistema di gestione della qualità ISO 9001

Da sempre l’azienda Master si è dimostrata attenta nell’orientare la propria organizzazione e la propria produzione alla qualità e alla sostenibilità. Non a caso già dal duemila si è certificata ISO 9001 e nel corso degli anni ha continuato questo percorso rendendolo parte integrante delle proprie operations. “Il recente rinnovo della certificazione ISO 9001:2008, è stata l’occasione per redigere un nuovo manuale di gestione della qualità, partendo dai cambiamenti intervenuti negli ultimi due anni con l’applicazione delle metodologie LEAN nei nostri processi aziendali” sono le parole dell’Ing. Luigi Cavallo, Responsabile Qualità e Ambiente Master.

a

bg

Newsletter Giugno 2015

La Master porta il suo contributo tecnico all’evento formativo promosso dalla DFV e dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Lecce

“Ruolo e responsabilità del professionista del settore edile”: si intitolava così l’incontro formativo organizzato venerdì 19 giugno scorso presso l’Hotel Messapia di Lecce. Si è trattato di un evento incentrato sul ruolo dei tecnici e dei progettisti nella “fornitura di prodotto finito” (elementi vetrati, chiusure tecniche e facciate continue) promosso dall’azienda di DVF di Surano e dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Lecce. La Master è stata tra le aziende sponsor della manifestazione, ed ha aperto ufficialmente i lavori con l’intervento del’Ing. Enrico Maggio vice direttore di MasterLAB, il centro ricerca e sviluppo con annesso laboratorio prove.

a


Calke Serramenti: il successo è armonizzare efficienza e design per il comfort ed il benessere della clientela

La Calke Srl è un’azienda fondata poco più di 15 anni fa a Massafra in provincia di Taranto, da Mario e Giuseppe Chiarelli. Con il tempo l’azienda è cresciuta ed oggi ha sede in un opificio di oltre 1500 metri quadri suddivisi tra aree produttive, magazzino e showroom, all’interno del quale lavorano 15 dipendenti, tra tecnici, progettisti e referenti dell’area amministrativa e commerciale. “Oggi abbiamo un fatturato di circa un milione e mezzo di euro, traguardo non facile da raggiungere con la contingenza economica che ci siamo ritrovati negli ultimi 5 anni”, sono le parole del Dott. Giuseppe Chiarelli. “La pluriennale esperienza di Calke ha fatto maturare in noi la convinzione che ogni cliente ha le sue esigenze e le sue specifiche peculiarità. Non esiste un infisso buono per tutte le situazioni, ma ogni caso richiede soluzioni progettate su misura.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy