Master

Newsletter Luglio-Agosto 2015    

Master


Newsletter Luglio-Agosto 2015

Master inaugura le nuove aree relax per favorire il benessere dei dipendenti.

Continua il percorso di miglioramento continuo intrapreso da Master nel 2014 con l'avvio del progetto di Lean Transformation. Si tratta di una filosofia che mira alla visione sistemica di processi, persone e strumenti, ritenuti il fattore chiave per il miglioramento delle performance. In quest’ottica l’azienda ha inaugurato Venerdì 31 Luglio le nuove aree relax con l’intento di mettere a disposizione di tutti i collaboratori un buon livello di comfort anche nei momenti di pausa.

a


Meridionale Alluminio in visita alla Master per una giornata di formazione tecnica.

Prosegue la programmazione 2015 degli incontri di formazione tecnica che la Master dedica ai propri partner commerciali su tutto il territorio nazionale. Venerdì 26 giugno scorso è stata la volta della Meridionale Alluminio, azienda campana specializzata nel commercio di profili in alluminio e accessori per serramenti, che grazie ai suoi 15.000 mq di magazzino, distribuito fra 3 sedi, rappresenta da sempre un centro distributivo con supporto logistico e tecnico per tutti i serramentisti del Sud Italia.

a

bg

Newsletter Luglio-Agosto 2015

Fastlock e Fastblock, i sistemi di chiusura multipunto di Master per infissi scorrevoli, ancora più completi grazie alle nuove maniglie dedicate.

La FastLock di Master è una chiusura multipunto per sistemi scorrevoli, che in questi anni si è affermata sul mercato grazie al suo dispositivo di movimentazione incorporato, che ne consente un montaggio facile e rapido. Dal 2012 quest’accessorio è distribuito anche nella versione in acciaio inox, con le aste di prolungamento che ne estendono il range di applicabilità ad infissi alti sino a tre metri.

a


La Master all’incontro di formazione tecnico-commerciale del Gruppo Cerbone.

Da più di 40 anni il Gruppo Cerbone rappresenta una delle più importanti realtà della distribuzione di profili in alluminio ed accessori per serramenti, nel centro-sud Italia. L’azienda, nata in Campania e sviluppatasi commercialmente negli anni ‘90 anche nel Lazio, ha da sempre avuto un solido rapporto di collaborazione con la Master, che si traduce spesso in momenti di confronto tecnico-commerciale dedicati alla forza vendita.

a

bg

Newsletter Luglio-Agosto 2015

Carl Orff Music Festival 2015: parte dalla Master la nona edizione del festival della grande musica.

Il “Carl Orff Music Festival” è un festival internazionale di musica da camera ormai consolidato nella programmazione delle manifestazioni estive del territorio pugliese. Giunto alla sua nona edizione, l’evento organizzato dall’Associazione Artistico Musicale Carl Orff con il prezioso contributo del “Club Imprese per la Cultura di Confindustria Bari-Bat”, parte dalla Master con l’intento di portare eventi di alto profilo culturale nei luoghi della produzione.

a


Dalla provincia di Catania la storia di successo della Melita Serramenti: passione e qualità artigianale per prodotti e soluzioni di eccellenza.

Giovanni Melita comincia il suo percorso di formazione all’età di 13 anni in una bottega artigiana specializzata nella lavorazione del ferro e degli infissi in alluminio a Riposto, comune della Sicilia orientale che sorge sul Mar Ionio, sulla costa che va da Catania a Messina, in una delle zone turisticamente ed economicamente più dinamiche dell’isola. Per ben 15 anni si applica ad un mestiere che ben presto diventerà la sua missione di vita, grazie anche all’incontro con Laura, sua moglie che insieme a lui, nel 1998, fonderà la Melita Giovanni Serramenti.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy