Master

Master a Batimat 2015    

Master


Master a Batimat 2015

La Master al Batimat 2015 di Parigi dal 2 al 6 Novembre

Con ben 2.600 espositori provenienti da tutto il mondo e oltre 350.000 visitatori attesi, il Batimat di Parigi si conferma come uno dei più importanti saloni dell’edilizia e dell’architettura in Europa, raggruppando l’offerta più esauriente in termini di soluzioni, innovazioni, eventi collaterali e sessioni di formazione. In programma dal 2 al 6 novembre prossimo, l’evento vedrà per la prima volta la presenza della Master, con uno stand all’interno del Padiglione 6, completamente dedicato al settore finestra.

a


Master presenta NEW BIG, la cerniera pesante per porte ancora più facile da regolare

Nata per coniugare solidità e facilità di montaggio, NEW BIG è la nuova versione della storicacerniera Big di Master, progettata per rendere ancora più agevole l’installazione di una porta. La NEW BIG ha una portata fino a 120 kg e migliora le possibilità di regolazione in altezza grazie all’inserimento di una comoda vite di regolazione solidale al perno di rotazione, che consente la registrazione del serramento utilizzando semplicemente una chiave esagonale, senza la necessità di sollevare la porta.

a

bg

Master a Batimat 2015

Master a GlassBuild America 2015 per rafforzare i legami commerciali in USA

GlassBuild America è la più importante manifestazione fieristica del continente americano, dedicata alla filiera del vetro e della finestra, da sempre riferimento per architetti, progettisti e operatori dell’edilizia nel nuovo mondo. La Master, dopo il buon riscontro della prima presenza all’edizione 2014 di Las Vegas, ha confermato quest’anno la partecipazione alla tre giorni di Atlanta nella quale l’azienda italiana ha proposto le proprie innovative soluzioni di prodotto, in linea con un mercato evoluto come quello statunitense.

a


Infissi Corcella, da 25 anni eccellenza pugliese dei serramenti in alluminio di qualità.

Barletta è la città pugliese a nord di Bari, famosa nella storia per aver celebrato la storica “disfida” del 1503, e con Andria e Trani costituisce la provincia della Bat (Barletta-Andra-Trani), con all’attivo un numero di piccole e medie imprese superiore alla media regionale. E’ in questo contesto che Luigi Corcella fonda nel 1989 la sua prima attività artigianale dedicata da subito alla produzione di infissi in alluminio, in un piccolo locale alla periferia di Barletta .“Erano gli anni ’90 e la crescita economica ha sicuramente sostenuto la mia voglia di crescere in un mercato in cui abbiamo subito puntato a caratterizzarci per la qualità delle nostre produzioni”, sono le parole di Luigi Corcella, stabilitosi oggi nella nuova sede, alla zona industriale di Barletta, con 400 mq di stabilimento produttivo ed 80 mq adibiti a showroom in cui lavorano ben 6 collaboratori tra i quali il figlio Emanuele.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy