Master

Newsletter Ottobre 2015     

Master


Newsletter Ottobre 2015

Master a The Big 5 Show Dubai dal 23 al 26 novembre

"The Big 5 Show Dubai" si è affermata negli ultimi 10 anni come la più importante manifestazione fieristica dedicata al settore dell'edilizia e delle costruzioni del Middle East. L'evento, organizzato presso il Dubai World Trade Center, dal 23 al 26 novembre 2015, secondo le previsioni degli organizzatori vedrà la presenza di quasi 100 mila operatori tra progettisti, architetti, contractors ed aziende fornitrici del settore dell'edilizia. Sarà una quattro giorni fitta di incontri e momenti di approfondimento tematico su temi come l'innovazione tecnologica e di prodotto per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale degli edifici, oltre a importanti anticipazioni dell'ormai vicino DUBAI EXPO 2020.

a


Master presenta WiDouble, la centralina elettronica che consente l’abbinamento di due attuatori WiCloud® sui vasistas di grandi dimensioni

WiCloud® è il sistema intelligente e invisibile di Master per l’automazione delle finestre. La sua versione per apertura a vasistas rappresenta una soluzione molto utilizzata dai produttori di serramenti di tutto il mondo, soprattutto in caso di finestre collocate ad una certa altezza, per le quali non è possibile configurare la movimentazione manuale dell’infisso. Con il mercato degli ultimi anni, che si muove verso infissi di ampiezza e peso sempre più importanti, i tecnici di MasterLAB hanno lavorato ad una soluzione che permetta di movimentare senza problemi, anche questo tipo di elementi. E’ nata così WiDouble (Art. 1121.30), la centralina di comando che consente l’installazione contemporanea di due attuatori.

a

bg

Newsletter Ottobre 2015

La Master a Caserta, per l’edizione 2015 dell’Open Day di Consorzio Legno Legno

Ultimo incontro del 2015 per gli OpenDay di Consorzio LegnoLegno e Aluservice, le giornate evento di formazione e cultura tecnica che da anni coinvolgono centinaia di aziende dell'intera filiera italiana, proponendo momenti di aggiornamento tecnico e dibattiti sugli argomenti di più forte attualità. Venerdì 20 novembre 2015, nella quarta tappa di questo tour riservata a serramentisti e progettisti del Sud Italia, che si terrà presso l’Hotel Plaza a Caserta, la Master sarà presente con un corner espositivorivolto agli operatori dei serramenti in legno, alluminio e legno-alluminio. Il suo staff rappresentato dai promoter tecnici Giuseppe Loperfido e Ciro Perrino, oltre a presentare i servizi di consulenza offerti dal laboratorio MasterLAB, illustrerà ai visitatori dell’evento le ultime novità di prodotto.

a


Nuova Infissi Srl: da laboratorio artigianale a realtà nazionale

Nata nel 1994 come ditta individuale a Pollena Trocchia, alle porte di Napoli, in poco più di 20 anni la Nuova Infissi Srl ha centrato l’obiettivo del suo fondatore Vincenzo Sandomenico: realizzare un’impresa che fosse riferimento nella sua regione e per tutta l’Italia del centro-sud nella realizzazione di serramenti in alluminio. Grazie al supporto del direttore tecnico Giuseppe Rovati, ed a quella di validi collaboratori che si sono affiancati negli anni al percorso della Nuova Infissi, l’azienda si è evoluta ed oggi ha sede a Castello di Cisterna in un opificio di oltre 4000 mq tra aree di produzione, magazzino, uffici amministrativi e showroom ed occupa 22 dipendenti. “La nostra crescita è frutto dell’impegno che tutto il gruppo di lavoro esprime in ogni commessa”, ci riferisce con convinzione Vincenzo Sandomenico.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy