Master

Newsletter Novembre 2015     

Master


Newsletter Novembre 2015

BATIMAT 2015: buono l’esordio di Master al salone parigino dell’architettura e dell’edilizia.

Si è tenuto dal 2 al 6 novembre scorso, il BATIMAT 2015 di Parigi, l’esposizione dedicata al mondo dell’architettura e dell’edilizia che con i suoi 2600 espositori e gli oltre 350.000 visitatori provenienti da tutto il mondo, si conferma come uno dei più importanti eventi del settore in Europa. La Master ha portato il suo contributo d’innovazione e tecnologia, con uno stand di design all’interno del quale ha presentato le nuove soluzioni di prodotto.  “A Parigi abbiamo scelto di portare le principali novità di quest’anno” ci dice l’ing. Lorenzo Lafronza direttore tecnico di Master  “abbiamo avuto un feedback molto positivo su tutte le soluzioni a valore aggiunto come: TUTTAVISTA, la nuova linea di accessori per gli scorrevoli di grandi dimensioni; WEEN,il primo sistema anta ribalta green con portata sino a 160 kg; LINEA ITALIA ,la gamma completa di maniglie, martelline e cremonesi ispirate al design italiano, WiCloud, il sistema intelligente e invisibile di automazione per le finestre e WiSlide, la motorizzazione per persiane scorrevoli”.

a


MasterLAB presenta la nuova punzonatrice automatica.

E’ disponibile la nuova macchina automatica (Art. 2014) sviluppata da MasterLAB, per agevolare il lavoro dei serramentisti nelle operazioni di taglio, punzonatura e realizzazione dell’asola, sulle astine di collegamento in poliammide dei sistemi di movimentazione della ferramenta. L’apparecchio, dotato di un software preinstallato per la programmazione delle operazioni, è stato progettato e costruito per consentire le lavorazioni delle aste di collegamento per i profili a Camera Europea e per quelli R40, sia in modalità automatica che manuale. Oltre alle operazioni automatiche, su richiesta, è possibile inoltre impostare personalizzazioni del software per soddisfare le specifiche esigenze di ogni cliente.

a

bg

Newsletter Novembre 2015

Il servizio "L'Esperto Risponde" attivo ora anche su WhatsApp.

Il Customer Service tecnico di Master, da oggi sarà attivo anche su WhatsApp (366.2488323). Oltre alle risposte telefoniche, a quelle che vi pervengono via email oggi sarà possibile ricevere assistenza anche via WhatsApp dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie 8.30-13.00 e 14.30-18.00. “Abbiamo pensato che questo tipo di servizio possa risultare molto utile per l’utente professionale che si trova a risolvere una problematica in cantiere” ci ha detto Lorenzo Lafronza, Direttore Tecnico di MasterLAB. “In questo modo si può utilizzare il proprio smarthpone per richiedere velocemente assistenza inviando materiale fotografico o video che permetta di valutare anche a distanza il problema e trovare così la soluzione più idonea”.

a


Master al Noval Experience 2015: grande affluenza e interesse per i prodotti più innovativi

Si è tenuto sabato 24 Ottobre nella sede storica della Noval Group a Cardito, in provincia di Napoli, l’open house di uno dei più importanti distributori di profilati in alluminio e accessori di tutto il Sud Italia. Il gruppo vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore e grazie all’impegno del suo fondatore Domenico Castaldo, ed a quello della nuova generazione che lo affianca, oggi è una realtà nazionale con grande esperienza nella produzione di sistemi in alluminio ed all’alluminio/legno. “Sin dall’inizio con la Noval c’è stata una positiva e fattiva collaborazione che dura da oltre 20 anni”, sono le parole di Massimo Demarinis, nuovo coordinatore commerciale Italia di Master, presente a Cardito con l’agente di zona Adriano Carpino ed i promoter tecnici Giuseppe Loperfido e Ciro Perrino.

a

bg

Newsletter Novembre 2015

Pedicone Serramenti: dall’Abruzzo 30 anni di qualità e innovazione nei serramenti in alluminio

E’ il 1975 quando Gaetano Pedicone fonda a Piano d’Accio in provincia di Teramo, la prima bottega artigiana impegnata nella lavorazione del ferro con un paniere di prodotti suddiviso tra carpenteria pesante per capannoni industriali e arredi in metallo e acciaio per l’edilizia residenziale. Dieci anni dopo, il fratello Vincenzo decide di ampliare i settori produttivi dell'azienda inserendo anche i serramenti in alluminio, segmento che cresce sempre di più nel tempo tanto che nel 2000, fonda la Pedicone Serramenti, specializzandosi nella produzione di finestre, persiane, porte in alluminio, legno e legno-alluminio. Nel 2006 Gaetano e Vincenzo trasferiscono la loro sede nella zona artigianale di Teramo, con l'obiettivo di far emergere la capacità di un'azienda già leader nel settore, per il suo dinamismo e la sua capacità d’innovazione.

a



pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy