Master

Newsletter Dicembre 2015     

Master


Newsletter Dicembre 2015

Arriva COMFORT MINI, la linea martellina ridotta di Master, ideale quando gli spazi di manovra sono ridotti al minimo

Ulteriore ampliamento di gamma per la Linea Comfort di Master,da anni riconosciuta ed apprezzata sul mercato per qualità realizzativa ed elevati livelli di ergonomia e design. La linea comprende cremonesi, martelline e doppie maniglie, disponibili in diverse varianti e finiture, per soddisfare tutte le esigenze adattandosi ad ogni tipologia di apertura. Una linea di prodotto che continua a crescere con Comfort MINI, la martellina dalle dimensioni ridotte, ideale per le applicazioni su infissi ad apertura esterna e in spazi di manovra limitati.

a


The Big 5 Show Dubai 2015: Master rafforza le relazioni con i player internazionali

La partecipazione di Master al "The Big 5 Show Dubai 2015” ha avuto come primo obiettivo il consolidamento e le buone relazioni con i grandi operatori del settore, nel Middle-East. La manifestazione, organizzata presso il World Trade Center, dal 23 al 26 novembre scorso, ha visto, secondo i dati degli organizzatori, la presenza di quasi 100 mila operatori tra progettisti, architetti, contractors ed aziende fornitrici del settore edile, in una quattro giorni ricca di momenti di approfondimento su temi come l'innovazione tecnologica e di prodotto per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale.

a

bg

Newsletter Dicembre 2015

OpenDay LegnoLegno a Caserta: tante presenze e grande interesse per le novità.

Più di 800 serramentisti, 680 progettisti e oltre 250 operatori della filiera hanno partecipato all’OpenDay Porte Finestre & Co dello scorso 20 novembre a Caserta organizzato dal Consorzio LegnoLegno. L’evento campano è stato un momento dedicato alla cultura del serramento, in grado di coinvolgere le aziende dell’intera filiera, proponendo anche aggiornamenti e dibattiti sugli argomenti di più forte attualità.Master ha partecipato all’evento con il proprio staff composta dal coordinatore commerciale Massimo Demarinis, l’agente di zona Adriano Carpino e i promoter tecnici, Giuseppe Loperfido e Ciro Perrino

a


50% e 65% confermati fino a fine 2016

Il Senato ha approvato in modo definitivo la Legge di Stabilità 2016 presentata lo scorso 15 ottobre dal Governo e successivamente emendata dai due rami del Parlamento. Nella Legge di Stabilità 2016 sono contenuti numerosi provvedimenti a favore dell’edilizia, fra i quali la conferma fino al 31 dicembre 2016 sia delle detrazioni del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici (che riguardano finestre e schermature solari), sia delle detrazioni del 50% per le ristrutturazioni edili (che anch’esse riguardano finestre e schermature solari).

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy