Master

Newsletter Marzo 2012    

Master


Newsletter Marzo 2012

CERNIERE CON FINITURE ARGENTO E BRONZO EFFETTO OSSIDATO, IN CONSEGNA RAPIDA RISPETTANDO L’AMBIENTE.


Le cerniere con verniciatura speciale argento e bronzo effetto ossidato sostituiranno senza alcun aggravio di costo per i propri clienti, il processo di ossidazione. Il nuovo trattamento, oltre a garantire gli stessi indici di resistenza agli agenti atmosferici delle altre finiture a polvere,  preserverà un'assoluta uniformità di finitura con tutti gli altri prodotti Master realizzati nelle finiture argento e bronzo ma non ossidabili come le cremonesi, le martelline e le doppie maniglie.

a


NUOVA LINEA PER MINI-TEX DI MASTER


In continuità con il progetto di restyling della linea catenacci e riscontri per porte e finestre, avviato nel 2010 con i nuovi Sirio e Tex 8mm, Master presenta in questo inizio 2012 il nuovo MINI-TEX, il catenaccio a leva ideale per finestre e persiane.
L'innovazione parte dal design, infatti, i progettisti di MasterLAB sono riusciti ad estendere la superficie della leva di manovra, consentendo un maggior comfort di utilizzo dell'accessorio e raggiungendo anche lo scopo di coprire la molla di trascinamento del catenaccio, con un risultato estetico sicuramente più gradevole rispetto alla precedente versione.

a

bg

Newsletter Marzo 2012

“PRIMI NONOSTANTE TUTTO”: LA MASTER TRA LE STORIE AZIENDALI DI SUCCESSO INDIVIDUATE DALL’INIZIATIVA EDITORIALE DEL SOLE 24 ORE.


C'è un paese che cerca di rinascere dalla crisi e punta a riproporsi in un mercato sempre più globale? All'insegna dell'innovazione e del made in Italy? Per rispondere a questa domanda Mauro Castelli, importante giornalista del Sole 24 Ore specializzato in economia e finanza, è andato alla ricerca di aziende note e meno note, guidate da uomini che hanno puntato sugli investimenti quando gli altri disinvestivano e che hanno fatto dell'innovazione di prodotto e di processo le armi più efficaci per aprirsi un varco nei mercati degli ultimi anni colpiti da una congiuntura economica non certo favorevole.

 

a


FINESTRE DI SUCCESSO - SERRALL: L'ECCELLENZA ITALIANA SI AFFERMA IN EUROPA


Parte dal cuore dell'Italia la storia imprenditoriale di successo di questo mese, dall'Umbria regione ancora oggi depositaria di una tradizione artigiana di eccellenza, in grado di rappresentare un valore aggiunto sui mercati internazionali.
Nel 1979 Mario Massetti e Franco Pieroni, entrambi nati professionalmente nel settore dei serramenti, decisero di fondare a Corciano, cittadina medievale tra Perugia e il lago Trasimeno, la SerrAll, all'inizio in un laboratorio di poco più di 100 metri quadri, dopo soli due anni in un opificio tutto nuovo realizzato con due capannoni da 500 metri quadri.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy