Master

Newsletter Gennaio 2016    

Master


Newsletter Gennaio 2016

MASTER DAY 2015: 30 anni di storia dell’azienda in una giornata per condividere valori e obiettivi con tutto il suo staff

Ha avuto luogo lunedì 21 dicembre scorso, il Master Day 2015, momento di condivisione con il quale il produttore di sistemi e accessori per serramenti Master, ha inteso celebrare i suoi 30 anni di storia. Tutti i dipendenti sono stati protagonisti di un momento di confronto molto importante per l’azienda che, da alcuni anni, ha intrapreso un percorso di cambiamento teso a raggiungere traguardi sempre più importanti. Il direttore generale Michele Loperfido e il co-direttore Celeste Vitte, hanno aperto l’evento introducendo gli interventi successivi in cui i responsabili delle diverse aree aziendali hanno illustrato i progressi e i cambiamenti avvenuti nel 2015, tracciando il percorso con gli obiettivi raggiunti e gli scenari futuri.

a


Gennaio 2016: nasce Master Italy

Vi informiamo che a partire dal 01.01.2016, Master Italy S.r.l. subentrerà a tutti gli effetti nei rapporti relativi a Master S.r.l. per effetto del conferimento del ramo d’azienda produttivo di Master Srl. Master Italy Srl è una società interamente controllata dalla Master S.r.l. e ne mantiene i medesimi siti produttivi, il management ed il personale tutto.


a

bg

Newsletter Gennaio 2016

Nuovo packaging per la doppia maniglia Comfort di Master

Da oggi la doppia maniglia Comfort di Master (art. 3060), verrà distribuita con un nuovo sistema di confezionamento più comodo e semplice da utilizzare. Il nuovo imballo prevede un unico packaging a scomparti che contiene tutti i componenti del prodotto. Il risultato raggiunge due obiettivi: una confezione che facilita il distributore nella consegna del prodotto durante la vendita al banco e agevola il serramentista, nel reperimento di tutti i componenti da assemblare. Master prosegue così il suo percorso di miglioramento continuo al servizio della clientela teso a semplificare il lavoro di distributori e serramentisti.

a


Tecno Infissi: la qualità artigianale del lavoro per serramenti di eccellenza dal 1978

Parte alla fine degli anni ’70, nel comune di San Nicola La Strada, a pochi chilometri da Caserta, la storia della Tecno Infissi della famiglia Vagliviello. A fondarla Domenico Vagliviello, che comincia la sua attività in una piccola bottega artigiana, situata proprio sull’antico percorso della via Appia, nell’importante tratto che collega Napoli con la Reggia di Caserta. Anni di sacrificio e dedizione al lavoro, unitamente all’arrivo della seconda generazione della famiglia, con Antonio, oggi a capo della struttura tecnica dell’azienda, portano la Tecno Infissi a rappresentare un riferimento nel settore per la produzione di serramenti in alluminio e legno alluminio in tutto il casertano.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy