Master

Newsletter Febbraio 2016    

Master


Newsletter Febbraio 2016

Master presenta il suo nuovo catalogo prodotti e celebra i 30 anni di storia dell’azienda.

E' dedicato ai primi 30 anni di storia dell'azienda il catalogo prodotti 2016 di Master. “Abbiamo voluto dare una veste grafica ispirata ai trent’anni dell’azienda” ci dice Gaetano Contento marketing manager di Master “Nelle pagine introduttive raccontiamo le tappe fondamentali dell’evoluzione che, dal 1986 ha portato la Master ad essere l’azienda di oggi”. Dal punto di vista tecnico sono tante le novità dell’edizione 2016. L’ing. Lorenzo Lafronza, direttore tecnico di MasterLAB ce ne illustra alcune: “come nella precedente versione, il catalogo espone tutta la produzione con oltre 1800 prodotti, prevedendo per ogni tipologia di articolo: il disegno tecnico in 3D; i particolari delle quote e delle lavorazioni; i materiali di realizzazione e le finiture disponibili; la tipologia d'imballaggio.

a


Master presenta le nuove cerniere per porte a vento

Utilizzate soprattutto per i locali commerciali e nella ristorazione, le cerniere per porte a vento di Master sono state realizzate per coniugare velocità d’installazione e durata nel tempo. La versione Universale (Art. 8750.1) si installa con semplici viti autoforanti da inserire attraverso i fori passanti dell’ala di applicazione fissandola così direttamente sul supporto telaio o sul pannello di sostegno. La cerniera per serie Erre 40 (Art.8751.1) è invece dotata di contropiastre con viti metriche per il fissaggio rapido.

a

bg

Newsletter Febbraio 2016

Metalprofil Srl: cuore artigiano e passione per l’innovazione, per vincere le sfide dei mercati

La storia di successo della Metalprofil Srl parte nel 1989 a Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza. L’azienda nasce da un’idea del patron e responsabile tecnico Giuseppe De Pasquale e dalla moglie Caterina Foggia, in qualità di amministratrice, supportati nel tempo dal lavoro dai figli Antonio ed Assunta.  L’azienda, partita in un locale di poco più di 150 metri quadri, situato nel pieno centro di Corigliano, cresce negli anni’90 e dal 2000 si trasferisce in un opificio di 3000 metri quadri, nella zona industriale di Corigliano Calabro (Cs), dotato di tre centri di produzione, uffici tecnici e amministrativi e showroom per l’esposizione dei prodotti.

a


Cardillo Alluminio: dal 1996 passione e competenza nella produzione di serramenti e sistemi integrati per l’edilizia

Michele e Roberto Cardillo sono i fondatori della Cardillo Alluminio Srl, azienda siciliana impegnata sin dal 1996 nel settore dei serramenti, che opera in un opificio di circa 10.000 mq e oggi può vantare un organico di ben 28 dipendenti. Siamo a Mascali, cittadina sul mare, alle pendici dell’Etna, collocata quasi a metà strada tra Catania e Messina, posizione strategica per gli sviluppi commerciali della Cardillo che sin dagli esordi si distingue sul mercato per lo straordinario dettaglio tecnico dei propri prodotti, uniti ad una grande attenzione per la qualità del servizio.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy