Master

Newsletter Marzo 2016    

Master


Newsletter Marzo 2016

Master storytelling: un video innovativo per celebrare i trent’anni di storia aziendale

Quest’anno la Master compie 30 anni di attività, per celebrare questa importante ricorrenza, l’azienda ha realizzato un video che ripercorre le tappe fondamentali della sua crescita. “Abbiamo voluto raccontare la nostra storia con un video iconografico di pochi minuti, semplice ed immediato, in cui si ripercorrono i momenti fondamentali dello sviluppo aziendale”, sono le parole di Gaetano Contento, marketing manager di Master.

a


Master amplia la gamma delle motorizzazioni con gli attuatori per sistemi scorrevoli, vasistas e infissi a sporgere

La finestra del futuro va sempre di più verso l’automazione intelligente, concepita per coniugare il massimo del comfort abitativo ad un ottimo livello di sicurezza. Master segue questo percorso già dal 2012, quando ha ideato “WiCloud – Window Interactive Control”, il sistema intelligente ed invisibile per l’automazione della finestra. Oggi Master amplia ulteriormente la gamma delle motorizzazioni introducendo la linea WiSlide, dedicata a persiane e scorrevoli, e CLOUD, la gamma di attuatori da applicare su infissi vasistas o a sporgere.

a

bg

Newsletter Marzo 2016

“Scopri il mondo della produzione”: Master ospita A.M. Tapparelle

Scoprire e toccare con mano la complessa realtà alla base della produzione di sistemi e accessori per serramenti: è questo l’obiettivo degli eventi “Scopri il mondo della produzione” che Master da sempre dedica ai suoi partner commerciali più importanti ed ai loro clienti serramentisti. Venerdì 18 marzo è stata la volta della A.M. Tapparelle di Foggia, azienda giovane e dinamica specializzata nella distribuzione di porte, accessori per infissi, tapparelle e zanzariere, venuta in visita alla Master con i propri migliori clienti serramentisti.

a


La storia di successo della Iannella Infissi di Policoro, da impresa artigiana a realtà affermata nel panorama nazionale

Le storie aziendali delle imprese artigiane italiane, quasi sempre seguono il corso delle vicende personali degli uomini che le conducono, è stato così anche per la Iannella Infissi di Policoro, terzo centro della provincia di Matera per popolazione ed importanza economica, posizionato a tre chilometri dal mar Ionio nella pianura del metapontino. E’ qui che, seguendo gli insegnamenti del padre, Giovanni Iannella nel 2005 fonda la propria azienda specializzata nella lavorazione del ferro e nella realizzazione di serramenti in alluminio.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy