Master

Newsletter Aprile 2016    

Master


Newsletter Aprile 2016

Master a Tunisi per Carthage 2016, il salone internazionale dei materiali da costruzione

Dal 18 al 22 maggio, presso il Parc des Expositions du KRAM di Tunisi si terrà CARTHAGE 2016, il salone internazionale dei materiali da costruzione, evento espositivo tra i più importanti di tutto il Maghreb. Anche quest’anno la Master sarà presente in fiera con il proprio stand, in questa edizione presenteremo le soluzioni più innovative e daremo la possibilità ai visitatori di sperimentare attivamente la semplicità e la facilità di montaggio dei nostri prodotti in un’apposita area dimostrativa allestita all’interno dello stand.

a


Una nuova linea di sistemi anti effrazione per incrementare la sicurezza dei serramenti prodotti con accessori Master

L’incremento degli standard di sicurezza è uno dei temi di più stretta attualità per i produttori di serramenti in alluminio, in Italia e all’estero. Per rispondere a questa esigenza Master ha presentato la nuova linea di accessori antieffrazione per sistemi con comando ad astina Camera Europea, certificata per un livello antieffrazione RC2 secondo la norma EN1627/28/29/30.

a

bg

Newsletter Aprile 2016

Master alla prima tappa del Roadshow 2016 di Paesani

Inaugurato a Milano il 1° aprile il Roadshow 2016 di Paesani. E’ stata la prima delle sette tappe previste in sette città diverse. Le prossime tappe saranno a Brescia (8 aprile), Parma (9 aprile), Treviso (14 aprile), Verona (15 aprile), Rimini (29 aprile) e Ancona (6 maggio). Tante le novità presentate: dai quattro nuovi sistemi Twin Systems, alle soluzioni proposte da tre aziende partner: Kromoss con le nuove finiture e i nuovi pannelli bugnati, gli accessori per gli oscuranti della Maico e i nuovi accessori per alzanti scorrevoli e l’anta ribalta Ween per Erre 40 da 140 kg della Master.

a


Irpinia Serramenti: spirito d’impresa e valori familiari alla base del successo di un’azienda leader nella produzione di infissi in alluminio

La storia di successo della Irpinia Serramenti, nasce dalla passione di Antonio Minichiello, suo fondatore, per il mondo della finestra.Dopo dieci anni di esperienza nel settore come dipendente, nel 1994 Minichiello apre la propria azienda, concentrando subito la produzione sugli infissi in alluminio a taglio termico e sul sistema misto alluminio-legno. Dai 150 mq del 1994, si passa già nel 1999 al nuovo capannone industriale, fino all’ampliamento degli uffici commerciali del 2004. Con un fatturato in costante crescita e con ben 42 dipendenti, la Irpinia Serramenti è una delle imprese specializzate nella produzione di serramenti più importanti del Sud Italia.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy