Master

Newsletter Maggio 2016    

Master


Newsletter Maggio 2016

Master amplia la gamma di accessori per alzanti a scorrere con la nuova soluzione AS300

Ideale per realizzare una chiusure scorrevoli su infissi di grandi dimensioni, la LINEA AS di Master è il nuovo programma di accessori per alzanti a scorrere, ideato per coniugare alte prestazioni e semplicità di manovra degli infissi. Accanto al sistema AS200, già disponibile sul mercato per alcune serie, oggi Master presenta AS300, il meccanismo installabile anche sui profili con sezioni maggiorate che permette di estendere la portata a 300 kg (con l’ausilio di uno speciale kit di carrelli supplementari dedicati con sistema di auto sostegno dell’anta si raggiungono i 400 kg).

a


Master alla Fiera del Levante di Bari, per l’Open Day LegnoLegno del 10 giugno 2016

Farà tappa a Bari il prossimo 10 Giugno all’interno dei padiglioni della Fiera del Levante, l’Open Day dedicato al mondo del serramento del Consorzio LegnoLegno.Si alterneranno l’attività di formazione tecnica programmata con specifici seminari rivolti ai serramentisti e l’area promozionale e di consulenza curata dalle aziende partner leader tra i fornitori del settore. Tra queste la Master, che all’interno di un corner espositivo con l’apporto del proprio staff tecnico, avrà modo di presentare le ultime novità di prodotto.

a

bg

Newsletter Maggio 2016

Master e Italbacolor, presentano la nuova partnership sui sistemi Twin Systems

Master e Italbacolor insieme, per fornire ai serramentisti calabresi soluzioni di prodotto concepite per agevolare il loro lavoro. Sabato 19 marzo, nella cornice del Residence Club “La Castellana” di Belvedere Marittimo (CS), la ITALBACOLOR, azienda calabrese specializzata nei trattamenti superficiali di ossidazione anodica, sublimazione e verniciatura su profili in alluminio, ha presentato ai propri clienti tutte le soluzioni Twin Systems, nate anche dalla collaborazione con MasterLAB, centro di ricerca con laboratorio prove di Master.

a


F.I.M.A. Srl: dal 1974 dei serramenti di successo in Sicilia

Sono poche in Italia le imprese nel settore dei serramenti in alluminio, che possano vantare più di 40 anni di attività: tra queste c’è la F.I.M.A. Srl, Fabbrica Infissi Metallici Alluminio di Adrano, comune in provincia di Catania alle pendici dell’Etna. L’azienda è stata fondata nel 1974 da Antonio Furnò e Pietro Leanza, giovani artigiani siciliani cresciuti professionalmente in Svizzera e tornati dopo pochi anni nella loro terra con l’idea precisa di creare una delle più importanti realtà della produzione di serramenti in alluminio dell’isola.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy