Master

Newsletter Giugno 2016    

Master


Newsletter Giugno 2016

L’anta ribalta WEEN di Master ora anche per serie ERRE: carattere green e portata 140 kg.

Il nuovo sistema anta ribalta WEEN, progettato da Master per coniugare carattere green prestazioni e funzionalità, è oggi disponibile anche per camera ERRE. Questa nuova versione riporta fondamentalmente anche sui profili ERRE, tutte le caratteristiche tecniche già proposte con successo nella versione per Camera Europea.Compatta e resistente, la WEEN si pone al vertice dei sistemi oggi sul mercato con: una portata di 140 Kg; ampie possibilità di regolazioni indipendenti sulla cerniera inferiore (fuga +/- 1 mm | altezza +/-2 mm | pressione +/- 1 mm); ulteriori regolazioni sulla cerniera superiore operabili agendo direttamente sul braccio, in fuga (+4 mm) e pressione (+/- 1mm); eccentrici regolabili sui 3 punti di chiusura (pressione +/- 1 mm).

a


Grande interesse per le soluzioni Master all’Open Day LegnoLegno di Bari.

Si è tenuto venerdì 10 Giugno scorso, alla Fiera del Levante di Bari, l’Open Day del Consorzio LegnoLegno dedicato al mondo del serramento. L'evento ha rappresentato per gli oltre 800 operatori intervenuti, suddivisi tra serramentisti, architetti e progettisti, una vera e propria giornata di cultura del serramento, centrando l’obiettivo di coinvolgere le aziende della filiera e proponendo aggiornamenti e dibattiti su argomenti importanti e di grande interesse. Ad arricchire la manifestazione, l’area promozionale e di consulenza curata da aziende leader tra i fornitori del settore, suddivise tra serramentisti, fornitori di materiali per la posa, distributori di ferramenta e produttori di accessori.Tra questi la Master, che all’interno del corner espositivo con l’apporto del proprio staff tecnico, ha presentato le ultime novità di prodotto sviluppate per il 2016.

a

bg

Newsletter Giugno 2016

Azzurro Group in visita alla Master per rafforzare le sinergie di mercato.

Con 23 distributori su tutto il territorio nazionale, 180 milioni di euro di fatturato ed oltre 13.000 clienti attivi, Azzurro Group è il primo (per valore) consorzio italiano di imprese specializzate nella commercializzazione di accessori per serramenti.Per consolidare la partnership, che dura da oltre 25 anni, tutti i soci del consorzio accompagnati dal presidente Nascenzio Iannace e dal direttore Alessandro Lozar, hanno fatto visita agli stabilimenti di Master a Conversano. L’incontro si è aperto con i saluti del direttore generale Michele Loperfido, in rappresentanza della proprietà, e con gli interventi del co-direttore Celeste Vitte, del coordinatore commerciale per l’Italia Massimo Demarinis, del responsabile marketing Gaetano Contento e del vice direttore tecnico Enrico Maggio.

a


Master al Carthage 2016: confermata la brand leadership.

Si è tenuto presso il Parc des Expositions du KRAM di Tunisi, dal 18 al 22 maggio, “Carthage 2016”,il più importante evento fieristico, dedicato al mondo delle costruzioni in un’area geografica in costante crescita economica come quella del Nord Africa. La Master, alla sua sesta presenza all’interno della manifestazione, può vantare un importante legame commerciale con la Tunisia e tutti i paesi dell’area del Maghreb, un rapporto fatto di sinergie e di stretta collaborazione con i più rappresentativi distributori di accessori per serramenti, ma anche con gli studi di architettura ed ingegneria e le società impegnate nel settore dell’edilizia. “All’interno del nostro stand allestito nel Padiglione 1 della fiera, abbiamo esposto e illustrato ai tantissimi visitatori intervenuti le innovative soluzioni di prodotto Master, come: LINEA ITALIA, la gamma completa di maniglie e cremonesi ispirate al design made in Italy; Il nuovo sistema per scorrevole parallelo presentato in anteprima mondiale a Tunisi; FastLock, il sistema di chiusura multipunto per infissi scorrevoli e tutti gli accessori per questa categoria di prodotto” sono le parole del promoter tecnico Giuseppe Loperfido.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy