Master

Newsletter Luglio-Agosto 2016    

Master


Newsletter Luglio-Agosto 2016

Master estende la linea di accessori per infissi scorrevoli, con il nuovo catenaccio con chiave.

Master è leader di mercato per i sistemi scorrevoli, concepiti e realizzati dai progettisti di MasterLAB per soddisfare le esigenze di ogni serramentista. Tra le sue soluzioni più diffuse ci sono Fast Lock, la chiusura multipunto a montaggio rapido e Fast Block la versione con predisposizione per serratura, entrambe abbinabili a diverse combinazioni di accessori e maniglie ad incasso della stessa linea. Oggi Master amplia ulteriormente la sua gamma di accessori proponendo il catenaccio con chiave per sistemi scorrevoli, particolarmente utile in quelle situazioni nelle quali, sia per ragioni estetiche che per motivazioni tecniche, non sia possibile installare la maniglia con chiave.

a


Everyday Metal: grande seguito e partecipazione per l’evento organizzato da Metalferramenta.

Si è svolto lo scorso 17 Giugno presso la sede della Metalferramenta a S.Vito al Tagliamento (PN), l’open house Everyday Metal: un evento dedicato al mondo dei serramentisti e addetti ai lavori, al quale hanno partecipato come espositori 20 aziende leader del settore tra cui la Master. Il successo dell’iniziativa è stato decretato da un’affluenza davvero notevole più di 170 officine per un totale di quasi 400 presenze. La formula proposta da Metalferramenta prevedeva l’alternanza di momenti ludici con la proiezione della partita del campionato di calcio europeo tra Italia e Svezia, l’intrattenimento di una band musicale live e  la possibilità di usufruire dell’area food per il rinfresco. In questa atmosfera favorevole, complice anche la bella giornata di sole, e la vittoria della nostra Nazionale, i visitatori hanno potuto toccare con mano le novità dei produttori e sperimentare direttamente alcune delle soluzioni proposte.

a

bg

Newsletter Luglio-Agosto 2016

Picardi Porte e Finestre di Acerra: prodotti d’eccellenza e qualità nella progettazione.

La Picardi Porte e Finestre nasce nel 1998 con il progetto di  realizzare serramenti in alluminio di qualità, concepiti per soddisfare le molteplici esigenze sia della clientela privata che di quella industriale. Un progetto che Salvatore Picardi, attivo nel settore già dal 1984, ha realizzato nel tempo, con impegno e sacrificio: dopo 12 anni di lavoro come rivenditore autorizzato di alcuni marchi di prestigio nel settore porte e finestre, infatti, la decisione di fondare un’azienda dedicata alla produzione in proprio di infissi in alluminio e alluminio-legno. Grazie alla passione e al contatto diretto con i clienti, la Picardi Srl ha così assunto un ruolo di primo piano nella produzione e commercializzazione di serramenti su tutto il territorio nazionale.

a


Cos.met, la storia di successo della famiglia Rubolino: infissi di qualità da oltre 40 anni, tra innovazione e tradizione.

Rotondella è un piccolo comune in provincia di Matera abbarbicato sui colli a circa 600 metri di altezza ed a pochi chilometri dal mar Ionio. E’ qui che negli anni ’60 Vincenzo Rubolino inizia la lavorazione degli infissi nella sua bottega artigiana, puntando fin dagli esordi a produrre serramenti realizzati per soddisfare le esigenze della sua clientela. Negli anni seguenti la sua passione verrà trasmessa ai figli che incrementeranno produzione e fatturato fondando, nel 1988, la Cos.Met. dei fratelli Rubolino. Negli anni ‘90 l’azienda si trasferisce nella nuova area industriale di Rotondella, all’interno di un opificio di quasi 3000 mq suddivisi tra uffici, produzione, showroom e magazzino.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy