Master

Newsletter Ottobre 2016    

Master


Newsletter Ottobre 2016

Master all'Open Day LegnoLegno del 25 Novembre 2016 a Bologna

Il prossimo 25 Novembre presso Bologna Congressi Sala Maggiore (ex GAM), si svolgerà l’Open Day del Consorzio LegnoLegno dedicato al mondo del serramento. L’evento è strutturato come di consueto con una parte dedicata ad informazione e formazione tecnica con focus su specifici prodotti e corsi di formazione dedicati agli specialisti del settore, e un’area promozionale e di consulenza curata dalle aziende partner leader tra i fornitori del settore.Tra queste la Master, che all’interno di un corner espositivo con l’apporto del proprio staff tecnico, avrà modo di presentare le ultime novità di prodotto sviluppate nel 2016 dai progettisti di MasterLAB.

a


Master ospita la Alusystem di Siderno

Alla base della produzione degli accessori per serramenti, c’è un complesso processo che parte dalla progettazione, prosegue con i test di prodotto, e si chiude con la messa in produzione e successiva gestione logistica del prodotto in tempi sempre più rapidi. Per poter toccare con mano ogni aspetto di questo processo l’azienda, da 5 anni, dedica ai suoi partner commerciali ed ai loro clienti serramentisti, delle giornate di visita al proprio stabilimento nell’ambito dell’iniziativa “Scopri il mondo della produzione”.
Giovedì 29 settembre 2016 è stata la volta della Alusystem di Siderno, importante azienda calabrese specializzata da oltre 25 anni nella distribuzione di profili e accessori.

a

bg

Newsletter Ottobre 2016

Master Commercial Day 2016: confrontarsi sulle opportunità di miglioramento per continuare a crescere sul mercato nazionale

Mettere insieme per due giorni, promoter tecnici e referenti commerciali provenienti da tutte le regioni d’Italia con i responsabili aziendali delle aree marketing, customer service, produzione e logistica, è diventato per Master un appuntamento fondamentale di  bilancio e programmazione per il futuro del business sul mercato nazionale. Quest’anno il Master Commercial Day si è tenuto tra giovedì 13 e venerdì 14 ottobre 2016, inuna due giorni organizzata con l’obiettivo di trasferire a tutto il team i dati sull’andamento commerciale in Italia nel 2016. A presentare i primi numeri positivi di una stagione commerciale ancora in corso, i direttori Celeste Vitte e Michele Loperfido, seguiti come sempre dalla presentazione delle ultime novità di prodotto da parte del direttore tecnico di MasterLAB Lorenzo Lafronza.

a


Qualità produttiva ed artigianalità del prodotto: i segreti del successo della DM Infissi di Mesagne

Mesagne è uno dei comuni più importanti della provincia di Brindisi, per la sua collocazione lungo la via Appia Antica, in posizione strategica tra i tre capoluoghi di provincia Brindisi, Lecce e Taranto. E’ qui che nel 1992 Vincenzo De Matteis, fresco della sua esperienze in importanti realtà specializzate nella lavorazione del ferro e nella produzione di infissi in alluminio, decide di far nascere un laboratorio artigiano tutto suo, puntando sulla qualità delle produzioni e sulla ricercatezza delle soluzioni per distinguersi dalla concorrenza. “Fin da ragazzo la ricerca della qualità è stata un obiettivo imprescindibile”, sono le parole di De Matteis. “Ho sempre cercato di trasferire, anche ai miei collaboratori, la cura dei dettagli e l’accuratezza che caratterizzano il livello di personalizzazione dei nostri infissi, anche perché il mio obiettivo è quello di essere un artigiano in grado di fare cose grandi”.

 

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy