Master

Newsletter Novembre 2016    

Master


Newsletter Novembre 2016

Master al BAU 2017, Salone Internazionale dell’Architettura e dell’Edilizia

Per la terza edizione consecutiva, dopo quelle del 2013 e 2015, la Master sarà presente al BAU, il salone internazionale dell’architettura e dell’edilizia, più grande in Europa per numero di presenze e qualità degli operatori. A Monaco di Baviera, dal 16 al 21 Gennaio, con un'area di più di 180 mila metri quadri, oltre 2000 espositori provenienti da 45 diverse nazioni, e quasi 250.000 visitatori previsti: sono questi i numeri da leader del BAU, che nella sua edizione 2017 si preannuncia ancora più interessante visto il lento ma progressivo risveglio del mercato edile in tutta Europa. Master sarà in fiera per portare tutte le ultime novità di prodotto, dai nuovi sistemi automatizzati per la domotica degli edifici alle soluzioni di design per infissi a battente e anta ribalta.

a


MasterTube: Scopri il video-montaggio della nuova macchina automatica per il taglio delle astine

Da oggi sarà possibile scoprire tutte le caratteristiche e le funzionalità della nuova macchina automatica per il taglio delle astine di collegamento, semplicemente cliccando su MasterTUBE, il canale youtube di Master e visionando il video-montaggio del prodotto. Sviluppata dai tecnici di MasterLAB, per agevolare il lavoro dei serramentisti nelle operazioni di taglio, punzonatura e realizzazione dell’asola, sulle astine di collegamento in poliammide dei sistemi di movimentazione della ferramenta, la macchina consente le lavorazioni delle aste di collegamento per i profili a Camera Europea e per quelli ERRE40, sia in modalità automatica che manuale.

a

bg

Newsletter Novembre 2016

Master è partner di InFissaPer: la campagna di comunicazione dedicata ai serramenti in Alluminio promossa da UNICMI

In Fissa Per è la campagna di comunicazione dedicata ai serramenti in Alluminio promossa da UNICMI - Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche dell’Involucro e dei serramenti.Un progetto digitale pensato per fornire al consumatore italiano tutte le informazioni utili per apprezzare le qualità e le caratteristiche dell’Alluminio, materiale innovativo che vanta una grande tradizione. In Fissa Per è anche uno strumento utile per scegliere la qualità all’interno dell’offerta di mercato: una vetrina attraverso la quale conoscere i principali marchi di prodotto e componenti del serramento in Alluminio. Master è partner del progetto insieme alle principali aziende della filiera italiana del serramento in Alluminio.

a


Innovazione tecnologica e specializzazione, ecco la ricetta di successo della All.Fer di Molinara (BN)

Innovazione tecnologica, qualità del prodotto e soddisfazione del cliente: sono questi i tre valori che hanno da sempre contraddistinto l'operato della ALL.FER, azienda leader nella progettazione e realizzazione di infissi in alluminio e alluminio-legno, oltre che nella lavorazione del ferro. Nata nel 1980 a Molinara, in provincia di Benevento, agli esordi l’azienda produce esclusivamente infissi in alluminio. La crescita del portafoglio clienti determina, nel 1986, l'ingresso in società di nuovi soci e la nascita dell'attuale compagine societaria della ALL.FER. Srl. Aumentano così le dimensioni aziendali, la superficie produttiva, le risorse umane e tecnologiche, fino a raggiungere i numeri attuali che vedono due opifici produttivi distribuiti su oltre 4000 mq, in cui lavorano 30 dipendenti.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy