Master

Newsletter Dicembre 2016    

Master


Newsletter Dicembre 2016

Le nuove soluzioni Master conquistano gli operatori dei paesi del Golfo al Big 5 Show Dubai 2016.

Si è tenuta dal 21 al 24 novembre scorso, la trentasettesima edizione del The Big 5 Show Dubai, la più importante esposizione dedicata al settore delle costruzioni per tutto il Medio Oriente. L’evento, organizzato presso il World Trade Center di Dubai, ha visto la presenza della Master con il proprio staff e i partner distributivi di zona.
E’ stata un’edizione caratterizzata dal forte interesse di produttori e progettisti, per i nostri sistemi dedicati agli scorrevoli di grandi dimensioni ed alle soluzioni innovative come lo scorrevole parallelo SP 160 e gli alzanti a scorrere AS200 e AS300 con portata sino a 300 kg, allestiti su infissi di grande specchiatura, che sono riusciti a catalizzare le attenzioni degli operatori che hanno visitato il nostro stand.

a


Easy Rapid Plus, i bracci egresso di Master per aperture a sporgere, battente e vasistas installabili anche su facciata.

Empire System è la linea di accessori per chiusure perimetrali, realizzata da Master per offrire ai serramentisti grande versatilità, grazie alla gamma completa di soluzioni disponibili, e alte prestazioni con la possibilità di avere più punti di chiusura distribuiti lungo il perimetro del profilo, a seconda delle dimensioni dell’anta. A partire da dicembre 2016, Master amplia questa linea con Easy Rapid Plus, i bracci egresso ideati per garantire una portata fino a 100 kg (sulle aperture vasistas e sporgere).

a

bg

Newsletter Dicembre 2016

Il canale MasterTube diventa sempre più completo con il video montaggio di AS300 e di WEEN per ERRE 40.

Dal 2013 MasterTube rappresenta una guida tecnica al servizio degli operatori del serramento che utilizzano sistemi e accessori Master. Il canale YouTube raccoglie infatti, nelle sue playlist, video tecnici che illustrano con semplicità e immediatezza le varie fasi di montaggio e installazione di tutte le sue novità di prodotto. Oggi MasterTube diventa ancora più completo con il video montaggio del sistema AS300, il meccanismo per alzante scorrevole installabile anche sui profili con sezioni maggiorate. Da questo mese, inoltre, sarà possibile visualizzare sul canale youtube di Master anche il video montaggio del nuovo sistema anta ribalta WEEN per serie ERRE 40 con caratteristiche e prestazioni del tutto simili al meccanismo per Camera Europea.

a


Le soluzioni Master per l’automazione della finestra ed il design di Linea Italia, al centro delle attenzioni dei partecipanti all’Open Day Legno Legno di Bologna.

Si è tenuto venerdì 25 Novembre scorso, all’interno del Bologna Congressi Sala Maggiore (ex GAM), l’Open Day del Consorzio LegnoLegno dedicato al mondo del serramento.
La manifestazione, come di consueto, ha visto tanti momenti dedicati  all’informazione ed alla formazione tecnica, con focus su specifici prodotti e corsi di formazione dedicati agli specialisti del settore, e un’area promozionale e di consulenza curata dalle aziende partner leader tra i fornitori del settore. Tra queste la Master che, all’interno dell’area espositiva con il proprio staff composto dal responsabile commerciale Italia Massimo Demarinis, dai promoter tecnici Giuseppe Loperfido e Luca Boerci, e dall’agente di zona Gabriele Venturi, ha avuto modo di presentare le ultime novità di prodotto sviluppate nel 2016.

a

bg

Newsletter Dicembre 2016

IN FISSA PER La prima campagna digitale italiana per il serramento di alluminio.

In fissa Per è un progetto di comunicazione digitale dedicato all’alluminio e ai serramenti in alluminio, promosso da UNICMI, Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche, dell’Involucro e dei serramenti e dalle più rappresentative Aziende italiane della filiera industriale dell’involucro edilizio e pensato per fornire al consumatore italiano tutte le informazioni utili per apprezzare le qualità e le caratteristiche dell’alluminio. IN FISSA PER è una campagna realizzata non da una singola Azienda per un singolo brand, bensì da un’associazione e dai principali players del comparto, finalizzata ad evidenziare le peculiarità di un materiale, l’alluminio, e la sua interazione con il vetro e le tecnologie più sofisticate per la realizzazione di finestre di alta qualità.

a


Legge di Bilancio 2017: bonus ristrutturazioni, riqualificazione energetica e messa in sicurezza simica, conferme e novità.

Il 7 dicembre il Senato ha approvato definitivamente la Legge di Bilancio 2017. Nella legge sono confermati la proroga per un anno delle detrazioni del 65% per gli interventi singoli di riqualificazione energetica, delle detrazioni del 50% per gli interventi di ristrutturazione edilizia, le detrazioni per la messa in sicurezza sismica degli edifici, i bonus maggiorati per i condomìni e il credito di imposta per la riqualificazione degli alberghi. A causa delle dimissioni del Governo e del voto di fiducia “blindato” sull’impianto della Legge uscita dalla Camera non è stata possibile la discussione e l’eventuale approvazione di emendamenti che prevedessero l’estensione delle detrazioni del 65% anche alla sola classificazione o verifica sismica degli edifici e la cessione del credito di imposta a istituti di credito nei lavori sulle singole unità immobiliari.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy