Master

Newsletter Aprile 2017    

Master


Newsletter Aprile 2017

Master a Tunisi insieme al Gruppo CGA per presentare SP 160, la linea di accessori per il sistema scorrevole parallelo.

Si è tenuto Mercoledì 29 Marzo, all’Hotel Sheraton di Tunisi l’evento di formazione tecnica, organizzato dal Gruppo CGA – Comptoir Général d’Aluminium in partnership con Master, per presentare SP 160 la gamma completa di accessori per il sistema scorrevole parallelo. Lo staff della CGA ha raccolto l’adesione di più di 100 produttori di serramenti provenienti dalle città di Tunisi, Bizerte, Nabeul, Sousse e Sfax, ai quali l’Export Manager di Master Lucio Delfine ed il Promoter Tecnico Giuseppe Loperfido hanno illustrato le caratteristiche del nuovo sistema scorrevole parallelo

a


Master lancia WEEN HIDE 180, la soluzione invisibile con apertura massima 180° e portata fino a 170 Kg.

A 4 anni dal debutto del programma WEEN, soluzione semplice, modulare e green, per sistemi anta ribalta, Master lancia WEEN HIDE 180, l’evoluzione a scomparsa del programma WEEN. WEEN HIDE 180 arricchisce la famiglia WEEN con l’innovativo gruppo di cerniere a scomparsa con apertura anta a 180° applicabile a sistemi battente, vasistas e anta ribalta. Le nuove cerniere sono progettate per portate fino a 130 kg con apertura a 180° e fino a 170 kg con angolo di apertura a 90° nelle configurazioni battente e ribalta, mentre nella variante vasistas pesante garantiscono un carico massimo di 130 kg.

a

bg

Newsletter Aprile 2017

Innovazione e qualità di prodotto per la Idromodul di Caserta.

La Idromodul Srl Divisione Serramenti, costituisce da oltre 40 anni una solida realtà nel settore della produzione di infissi in alluminio e facciate continue. Fondata da Pasquale Errico negli anni ’70 in Campania nella città di Caserta, l’azienda è cresciuta nel tempo grazie alla costante ricerca della qualità dei prodotti ed alla capacità di innovare per garantire ad ogni cliente, la massima soddisfazione sia dal punto di vista tecnico che da quello estetico.“Oggi abbiamo un opificio di più di 1000 mq e con uno staff composto da 10 persone tra tecnici, amministrativi, commerciali e operatori della produzione, siamo una delle aziende leader della nostra regione”, sono le parole del direttore tecnico Francesco Errico.

a


Grande interesse per le novità di prodotto presentate da Master a “Libero Accesso”, open house del distributore abruzzese DI.VA.

Libero Accesso è il nuovo format ideato dal distributore DI.VA. di San Giovanni Teatino in provincia di Chieti, che ogni primo venerdì del mese da ospitalità commerciale ad un fornitore per presentare le ultime novità di prodotto. Master ha inaugurato l’evento, venerdì 7 aprile scorso, con il supporto dei suoi referenti tecnici e commerciali, Ciro Perrino e Adriano Carpino, che hanno incontrato gli oltre 50 produttori di serramenti intervenuti.

a

bg

Newsletter Aprile 2017

Decreto commercializzazione Prodotti da costruzione. Ecco il testo trasmesso al Senato.

Lo schema di decreto del Governo che regolamenta la normativa del settore delle costruzioni alla luce del Regolamento comunitario n. 305/2011. Pesanti sanzioni chi viola le disposizioni sulla dichiarazione di prestazione e la marcatura CE.Ritorniamo sulla notizia del varo dello schema di decreto sulla commercializzazione dei prodotti da costruzione (vedi news) pubblicando in allegato l’intero Atto del Governo trasmesso al Senato per un parere contenente il testo definitivo dello schema munito di bollinatura. Lo ha comunicato al presidente Grasso la Ministra per i rapporti con il Parlamento Anna Finocchiaro.

a


Qualità made in Italy e innovazione di prodotto per le finestre di successo della Ermetic Serramenti di Povoletto.

La Ermetic Serramenti è stata fondata nel 1979, quasi 40 anni fa, nella località Salt di Povoletto, a circa 9 km da Udine. Negli anni l’azienda fondata dal sig. Gino Buiatti si è specializzata nella nella realizzazione di serramenti in alluminio, alluminio-legno e pvc crescendo con continuità, tanto che oggi occupa 19 addetti tra soci e dipendenti suddivisi tra i due opifici di Salt e di Debellis di Taipana. “Il nostro staff è suddiviso tra le attività di front office, preventivazione, progettazione, sviluppo commessa, posa in opera e assistenza post vendita, offrendo prodotti e servizi chiavi in mano alla nostra clientela” sono le parole dell’ing. Michele Buiatti, direttore tecnico della Ermetic Serramenti.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy