Master

Newsletter Maggio 2017    

Master


Newsletter Maggio 2017

Master presenta Easy Ring il nuovo cricchetto regolabile ad aggancio interno.

Progettato per rappresentare una soluzione innovativa di chiusura degli infissi con aperture a vasistas, Easy Ring è il nuovo cricchetto di Master ad aggancio rapido, interno al profilo. L’accessorio si installa in pochi semplici passaggi, grazie al sistema di serraggio a grani, nascosto nella parte interna del profilo. Il suo meccanismo a slitta, consente di effettuarne la regolazione (+/- 2,5 mm) con un chiavino esagonale, permettendo così l’adattamento ad ogni tipo di profilo.

a


Benessere in azienda: le attività di Master per il 2017.

Da oltre tre anni la Master è impegnata in un progetto di cambiamento, volto al miglioramento del benessere aziendale ed alla valorizzazione delle sue risorse umane. Questo programma ispirato ai principi della Lean Lifestyle, un modello manageriale che si pone l’obiettivo di massimizzare il potenziale delle persone in azienda e ridurre gli sprechi di talento ed energia, sostenendo il reale cambiamento nelle organizzazioni d’impresa, per coniugare prestazioni elevate e grande energia. Semplificare e snellire le attività lavorative quotidiane consente di incrementare il tempo a disposizione per il relax e la crescita personale, favorendo il benessere fisico, emozionale e mentale di dei dipendenti che sta alla base della produttività di ciascuno.

a

bg

Newsletter Maggio 2017

Ristrutturazioni: nuove opportunità con il Bonus.

È stato approvato l’emendamento alla Manovrina che rimodula il Tax Credit in favore delle imprese alberghiere, eliminando di fatto il tetto massimo di spesa per l'arredo. Il Bonus Alberghi ha introdotto nel 2014 un credito di imposta a favore delle imprese alberghiere in percentuale - inizialmente del 30%, poi innalzato al 65% con la proroga al 2019 contenuta nella Legge di Bilancio 2017 - sulle spese effettuate per le ristrutturazioni. Una grande opportunità per i produttori e i rivenditori di porte per interni, schermature solari, verande, pergole e serramenti in genere. Fino ad ora era compreso anche l’acquisto di mobili e complementi di arredo fino ad esaurimento dello stanziamento che era limitato, per tale voce specifica, al 10% del totale

a


La qualità come tradizione di famiglia per la Cirino Infissi di Milazzo.

Era il 1975, ben 42 anni fa, quando Carmelo Cirino fondò a Milazzo, comune con più di 30 mila abitanti della Sicilia nord orientale, il suo primo laboratorio artigiano specializzato nella lavorazione del ferro battuto e degli infissi in alluminio.  La voglia di crescere e quello spirito di impresa che contraddistinguono il mondo artigiano, lo portano a diventare uno dei riferimenti nella sua città per la produzione di serramenti di qualità. Nel 2000 la svolta, con l’ingresso nella società dei figli Franco e Salvatore e la fondazione della Cirino Infissi Srl.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy