Master

Newsletter Giugno 2017    

Master


Newsletter Giugno 2017

Master presenta il nuovo kit per apertura a battente limitata.

I progettisti MasterLAB sono alla continua ricerca di innovazioni di prodotto, che possano ampliare le soluzioni a disposizione dei serramentisti per far fronte alle esigenze del mercato.  Tra le novità in uscita in questa prima parte del 2017 c’è l’innovativo Kit per l’apertura a battente limitata, che permette all’infisso di aprire a battente in modo limitato (max 120 mm) o in microventilazione per il il ricambio d’aria. L’utilizzo di questo tipo di accessorio è ideale nel momento in cui si devono installare infissi di larghezza particolarmente ridotta, per i quali non è possibile utilizzare il sistema antaribalta WEEN che prevede una larghezza minima dell’anta di 370 mm.

a


Grande interesse per le novità di prodotto presentate da Master all’Accademia Carnimeo.

Accademia Carnimeo è il nuovo format ideato dal distributore Ferramenta Carnimeo di Bari, che periodicamente ospiterà i principali fornitori nell’aula di formazione appositamente allestita presso la propria sede. “Si tratta di una serie di eventi ideati per dare un contributo formativo ai serramentisti nostri clienti” ci dice Bepi Carnimeo, amministratore dell’azienda. “I nostri partner hanno supportato quest’iniziativa collaborando con noi nella presentazione dei prodotti e, in virtù del rapporto che c’è da molto tempo con l’azienda, abbiamo chiesto a Master di inaugurare l’accademia, venerdì 23 giugno scorso, con il supporto dei suoi referenti tecnici e commerciali, Giuseppe e Massimo Loperfido”.

a

bg

Newsletter Giugno 2017

Meeting tecnico commerciale Master: formazione, confronto e forze nuove per continuare a crescere sui mercati.

Il consueto meeting tecnico commerciale con tutti gli agenti ed i promoter tecnici dell’area Italia, è ormai per Master un appuntamento fondamentale per fissare le linee programmatiche di sviluppo sul mercato per l’anno in corso e per quello a venire. Quest’anno, complice l’ingresso nel team di forze nuove che sono andate ad integrare la già capillare rete che presidia tutto il territorio nazionale, il meeting si è tenuto a giugno, nelle giornate di martedì 6 e mercoledì 7, per una due giorni che ha visto un confronto tra agenti di vendita, operatori dell’ufficio customer service, responsabili delle diverse aree aziendali e direzione generale. “Nell’incontro abbiamo inteso innanzitutto trasferire ai nostri agenti i dati sulle vendite e gli andamenti di mercato dei primi mesi.

a


Aluomci di Vertova (BG): Design, innovazione e qualità per vincere la sfida dell'internazionalizzazione.

Lavorare con la massima attenzione alla qualità realizzativa dei propri serramenti, per offrire a clienti italiani ed esteri, solo il meglio della tecnologia disponibile sul mercato, è da sempre una delle missioni della Aluomci. Fondata nel lontano 1977 a Vertova, piccolo comune del bergamasco, dal Sig. Ivano Benagli, l’azienda lombarda si è contraddistinta fin dagli esordi per la sua attitudine a rispondere alle particolari esigenze di prodotto dei mercati esteri, soprattutto a quelli del mondo arabo. “Fin dagli anni ’80, per ragioni di natura commerciale che mi hanno portato a conoscere ed approfondire il mercato dell’edilizia dei paesi del golfo persico, abbiamo cominciato a produrre ed installare sistemi in alluminio di particolare complessità realizzativa, dagli scorrevoli ad ampiezza maggiorata ai serramenti curvi”, sono le parole del Sig, Benagli, titolare della Aluomci.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy