Master

Newsletter Luglio-Agosto 2017    

Master


Newsletter Luglio-Agosto 2017

La Master al Windows, Doors and Facades di Dubai dal 25 al 27 settembre 2017

Dubai negli ultimi anni è tornata a rappresentare una delle città maggiormente in evoluzione a livello mondiale, per gli investimenti nei grandi progetti in edilizia. In un contesto così positivo, lo scorso anno è nata “Windows, Doors and Facades”, l’evento completamente dedicato al settore porte, finestre e facciate continue, subito diventato un punto di riferimento per tutti i più importanti player del pianeta. Quest’anno la manifestazione, alla quale si sono già iscritti oltre 10.000 visitatori, si terrà dal 25 al 27 settembre prossimo presso il World Trade Center e vedrà la presenza della Master con il proprio staff tecnico affiancato dai partner commerciali locali.

a


La Master al BeOpen del Consorzio LegnoLegno il 21 settembre a Bari

BeOpen è il ciclo di eventi in tour per tutta la penisola, dedicato ai produttori di serramenti italiani, nato dall’esperienza positiva degli Open Day del Consorzio LegnoLegno. Si tratta di giornate dedicate alla crescita professionale degli operatori, basate su momenti formativi con tematiche importanti come il marketing e le tecniche di vendita o il confronto tecnico sulle ultimissime innovazioni di prodotto. La manifestazione farà tappa al Nicolaus Hotel di Bari, giovedì 21 settembre prossimo. La formula prevede come sempre la presenza di un’area promozionale e di consulenza curata dalle aziende partner. Tra queste la Master, che all’interno del proprio corner espositivo con l’apporto dello staff tecnico, presenterà le ultime novità di prodotto sviluppate per il 2017.

a

bg

Newsletter Luglio-Agosto 2017

Porte aperte alla Master. Grande festa in azienda per il Family Day, momento di condivisione con i dipendenti e le loro famiglie

Una giornata di festa, interamente dedicata ai dipendenti e alle loro famiglie. Si è tenuto in Master, domenica 25 Giugno, il primo Family Day, un momento di condivisione con i dipendenti e un’occasione per aprire gli spazi aziendali alle famiglie. L’evento ha visto la partecipazione di 850 persone, tra grandi e piccini. Durante la giornata sono state organizzate visite guidate in tutti i reparti produttivi per avvicinare la dimensione professionale a quella privata. Un’area relax, con un rinfresco aperto tutto il giorno, è stata l’occasione per condividere momenti di convivialità e conoscenza. Particolare attenzione è stata rivolta ai più piccoli, resi protagonisti di attività ludiche e ricreative all’interno di un’area a loro dedicata e allestita con giochi gonfiabili.

a


In fissa per gli infissi in alluminio

A 6 mesi dal lancio, il portale “In Fissa Per” si afferma come un punto di riferimento e di informazione per tutto il mondo dei serramenti in alluminio con oltre 300.000 utentiGiunto ormai a 6 mesi dal lancio, il portale “In Fissa Per” si afferma come un punto di riferimento e di informazione per tutto il mondo dei serramenti in alluminio con oltre 300.000 utenti, il progetto sarà inoltre presentato al Web Marketing Festival di Rimini come uno dei progetti di comunicazione digitale d’eccellenza del 2017.Guidato da Unicmi, Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche dell'Involucro e dei serramenti, e dai suoi partner, il progetto vuole comunicare le proprietà di questo materiale in modo chiaro e coinvolgente, con un racconto che raggiunga sia i privati in cerca di ispirazione che i professionisti del settore delle costruzioni.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy