Master

Newsletter Ottobre 2017    

Master


Newsletter Ottobre 2017

Master presenta il nuovo WiCloud con funzione tandem

WiCloud è il sistema intelligente e invisibile di Master per l’automazione delle finestre. L'automatismo, completamente a scomparsa, è composto da una elettro-serratura meccanica che aziona la ferramenta perimetrale ed un attuatore a catena che realizza l'apertura a ribalta. Infatti la nuova versione WiCloud in funzione tandem è oggi disponibile con i nuovi attuatori Art. 1121A.2 (profili CE) e Art. 1121A.6 (profili ERRE), collegabili direttamente in modalità combinata, senza dover ricorrere all’ausilio della centralina di comando.

a


Positiva la presenza Master al Windows Doors & Facades 2017 di Dubai

Il Windows Doors & Facades di Dubai, rappresenta sin dallo scorso anno la più importante novità fieristica dedicata al settore dell’edilizia nell’area del Middle East, con un particolare focus sul mondo dei serramenti e delle facciate continue. Questa seconda edizione ha attirato circa 8000 visitatori, equamente suddivisi tra architetti e progettisti, costruttori e produttori di serramenti, che hanno avuto modo di scoprire le soluzioni de oltre 300 espositori provenienti da tutto il mondo. Tra questi la Master, presente nella tre giorni di Dubai in uno stand allestito con una speciale “working area” attrezzata per consentire agli operatori di vedere e toccare con mano tutte le ultime novità di prodotto, in molti casi sviluppate ad hoc per soddisfare le specifiche esigenze del mercato arabo dei serramenti in alluminio.

a

bg

Newsletter Ottobre 2017

La Master in Abruzzo all’evento di celebrazione del 40° anniversario del Gruppo Camel-Diva

Il Gruppo Camel-Diva di San Giovanni Teatino in provincia di Chieti, è tra i protagonisti del centro-sud Italia nel mercato della distribuzione di accessori per serramenti. Per celebrare il suo 40° anno di attività il 6 ottobre l’azienda ha organizzato all’interno della sua sede, un evento di incontro dedicato a serramentisti, progettisti e designer con l’obiettivo di realizzare un momento di approfondimento tecnico-commerciale sulle ultime novità di prodotto del settore.  Tra le oltre 40 aziende espositrici la Master, nella sede del gruppo abruzzese con il proprio corner espositivo per presentare le ultime novità di prodotto

a


La storia di successo della Palano Serramenti Srl, infissi di qualità in Salento dal 1969

Parte oltre 40 anni fa la storia di successo della Palano Serramenti, a Martano, piccolo comune a sud-est di Lecce. È il 1969 quando Antonio Palano dà vita alla sua bottega artigiana e si specializza nella lavorazione di chiusure e infissi in ferro battuto e alluminio. È qui che il figlio Luca comincia a muovere i primi passi imparando a produrre e installare serramenti, ma acquisendo anche, con il tempo e gli studi, tutte le conoscenze necessarie alla progettazione di grandi interventi, quelli che oggi hanno reso la Palano Serramenti Srl una realtà apprezzata e conosciuta in tutto il Salento.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2018 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy