Master

Ecobonus 65% anche per gli infissi piĆ¹ performanti    

Master

Master sostiene l'ecobonus del 65%
per gli infissi performanti.

 

 

Master vi invita a sostenere la campagna delle associazioni in Parlamento per far sì che nel 2018, anche gli infissi performanti possano godere dell’ecobonus 65% al pari delle caldaie più performanti. Nulla è dato per scontato. Anzi. Da mesi i Ministeri fanno sapere che per gli infissi non c’è nulla da fare. Invece modificare i dettati ministeriali è possibile come dimostra il caso delle caldaie performanti riammesse al 65%.

Le Associazioni del serramento si stanno impegnando in una battaglia last minute. Noi al loro fianco stiamo conducendo in queste ore una intensa battaglia mediatica con comunicati, newsletter, post, tweets, e mail, invitando tutti gli operatori del settore a scrivere ai loro Parlamentari inondandoli di mail pro ecobonus65% per gli infissi performanti.

Sarebbe un grave danno per l’Ambiente se gli infissi che hanno prodotto i maggiori risparmi energetici negli ultimi 10 anni e hanno dato il maggior contributo alla riduzione delle emissioni di CO2 venissero penalizzati accomunando i prodotti ordinari a quelli più performanti (vedi news).

Ecco perché vi invitiamo a sottoscrivere l’appello di NUOVA FINESTRA, SHOW ROOM e GUIDAFINESTRA redatto sulla base del comunicato interassociativo e a inviarlo al vostro Parlamentare (vedi qui il testo della lettera che contiene l’emendamento alla proposta di legge con le istruzioni per accedere alle mail dei Parlamentari). Ugualmente potrete girarlo ai vostri contatti, se ne condividete lo spirito.

 

Sarà il miglior regalo che potrete fare alla vostra Azienda, ai Clienti, al settore e all’Ambiente.


 

 


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2018 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy