Master

Newsletter Master    

Master


Newsletter Master

Master presenta la nuova versione di WiSlide: il sistema di automazione per infissi scorrevoli diventa ancora più performante e semplice da installare.

Automazione, performance ed elevati standard di sicurezza sono le tre caratteristiche fondamentali della finestra del futuro. In questo inizio 2018 Master intende estendere ulteriormente la sua gamma di accessori dedicati all’home automation, con la nuova versione di WiSlide 500, il sistema di automazione a scomparsa per infissi scorrevoli.

a


Master Day 2017, una serata dedicata alla centralità delle persone

 

Continuare a crescere puntando sull’aumento della produttività derivante dall’automazione industriale e dal lavoro di valorizzazione delle risorse umane, chiamate a gestire efficacemente il cambiamento in azienda. È stato questo il tema del Master Day 2017, importante momento di condivisione per tutto il team del gruppo Master che quest’anno ha avuto luogo giovedì 21 dicembre 2017, nella prestigiosa location del San Tommaso Relais di Polignano a Mare. 

a

bg

Newsletter Master

Innovazione di prodotto e internazionalizzazione dei mercati, segreti del successo della Finextrhaus di Canicattì

Agire localmente e pensare globalmente: è nata nel 2014 con questo obiettivo d’impresa la Finextrhaus di Diego Mazzolla e Lillo Giarratana, professionisti siciliani con esperienza decennale nel settore dei serramenti. L’azienda oggi vanta un organico di 8 persone, impiegate tra l’opificio dedicato alla progettazione e produzione degli infissi in alluminio, e lo show room di vendita, entrambi situati nella cittadina di Canicattì. Grazie a questa visione strategica la Finextrhaus sta gestendo importanti commesse all’estero, in paesi in forte crescita economica come Malta e la Svizzera. 

a


MasterTube: è online il video tutorial di WEEN HIDE 180, la soluzione anta ribalta invisibile con apertura a 180°

WEEN HIDE 180 è l’ultima evoluzione del programma WEEN di Master, soluzione semplice, modulare e green, per sistemi anta ribalta. La sua principale innovazione è rappresentata dal nuovo gruppo di cerniere a scomparsa, che è progettato per portare fino a 130 kg con apertura a 180° e fino a 170 kg con angolo di apertura a 90° nelle configurazioni battente e ribalta. Da oggi, cliccando su MasterTube, è possibile visionare il video tutorial di montaggio del prodotto, per scoprirne caratteristiche e funzionalità.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2018 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy