Master

Newsletter Maggio 2012    

Master


Newsletter Maggio 2012

MASTER. SCEGLIERE MEGLIO GLI ACCESSORI PER I SERRAMENTI IN ALLUMINIO.


Scegliere gli accessori per i serramenti in alluminio? Ma anzitutto: come sceglierli meglio in funzione delle normative e delle prestazioni? L'obiettivo è naturalmente qualificare e rendere competitiva la vendita del serramento. E' questo il tema dell'intervento dell'ing. Enrico Maggio, responsabile del Laboratorio Master Lab a Forum serramenti 2012. Master Lab è il nuovo centro di ricerca e progettazione con laboratorio prove risultato dell'esperienza Master, a supporto delle attività di ideazione di nuovi prodotti e ai fini del costante miglioramento delle prestazioni di quelli esistenti.

a


MASTERLAB E NOVAL SYSTEM: SINERGIA PER ACCESSORI SU MISURA


Prosegue l'attività di MasterLAB, il centro di sviluppo, ricerca e testing del gruppo Master a supporto degli operatori del serramento in Italia e all'Estero, infatti, in queste ultime settimane MasterLAB ha siglato un'importante collaborazione con il Gruppo campano NOVAL SYSTEM, impegnato da più di 20 anni nella produzione e distribuzione di sistemi in alluminio e alluminio/legno in Italia e all'Estero. L'azienda di Cardito (Napoli) sempre alla ricerca di prodotti altamente prestazionali, ha deciso di rivolgersi ai tecnici di MasterLAB che si sono impegnati per progettare, realizzare e collaudare un accessorio sulle specifiche richieste del committente.

a

bg

Newsletter Maggio 2012

IN ARRIVO I NUOVI BOX ITEK E SOFT TOUCH


Master
da sempre punta su ricerca e innovazione, per la realizzazione di accessori evoluti in linea con le esigenze del mercato, che sappiano abbinare tecnologia, design e sostenibilità ambientale. Presentate in anteprima allo scorso Made Expo le nuove linee iTek e Soft Touch, rappresentano senz'altro la perfetta sintesi di questi caratteri. Soft Touch si caratterizza sia per la finitura "soft", realizzata per incrementare la "morbidezza" dell'impugnatura, che per il sistema di azionamento "click & turn", il movimento a micro-scatti che migliora il comfort di manovra sia nell'applicazione a ribalta che in quella di micro-ventilazione.

a


LA MASTER AL VETECO DI MADRID PER RAFFORZARE LA PROPRIA PRESENZA IN UN MERCATO IMPORTANTE.


Si è tenuta dall'8 all'11 maggio scorso, presso la Feria de Madrid la decima edizione del Veteco, salone della finestra e delle facciate continue e strutturali dedicata al mercato iberico e dei paesi di lingua spagnola. Tra le centinaia di operatori professionali presenti a questa importante vetrina di settore, era presente la Master, in Spagna con il  direttore generale Michele Loperfido, i referenti dell'area export Albert Ryzhkou, Lucio Delfine e Nunzia Di Leo ed il responsabile del laboratorio MasterLAB Enrico Maggio.

a

bg



pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy