Master


Newsletter mensile

Master completa il programma WEEN per aperture anta ribalta, con il lancio di WEEN HIDE 110, il nuovo sistema con cerniere a scomparsa ed apertura a 110°.

Il programma WEEN di Master è la soluzione semplice, intelligente e green per l’anta ribalta. Sin dai suoi esordi, Master ha puntato a sviluppare un sistema modulare che consentisse l’installazione del medesimo kit di chiusura a diversi gruppi di cerniere. Nel tempo sono state sviluppate e presentate le versioni di WEEN con cerniere a vista e portata dai 100 ai 160 kg, e cerniere a scomparsa, realizzate prima nella versione con apertura a 180° 130/170Kg, e oggi nella versione con apertura 110° 120/150Kg.

a


Successo di presenze e feedback positivi per le soluzioni Master all’AIA Conference on Architecture 2018 di New York.

Master rafforza la presenza del brand nel Nord America e si accredita, tra i maggiori player d’oltreoceano, come una delle più innovative aziende internazionali produttrici di soluzioni per serramenti in alluminio. È questo in sintesi il bilancio più che positivo della presenza all’AIA Conference on Architecture 2018 di New York, il più importante evento dedicato al mondo dell’architettura e delle costruzioni degli States, che dal 21 al 23 Giugno ha visto la partecipazione di più di 20 mila professionisti dell’edilizia.

a

bg

Newsletter mensile

Qualità artigianale e visione i segreti del successo delle Officine Fusillo, eccellenza dei serramenti in Puglia dal 1982.

È una storia di passione e di perseveranza quella di Angelo Fusillo, fabbro e produttore di serramenti in alluminio a Noci, cittadina pugliese di 20 mila abitanti a pochi chilometri da Alberobello. La sua avventura parte 35 anni fa, nel 1982 quando appena diplomatosi nella locale scuola di Arti e Mestieri con la qualifica di fabbro saldatore, apre la prima bottega artigiana specializzata nella realizzazione di porte e finestre in ferro e in alluminio.

a


Master a sostegno del FAU, Festival di fabbricazione arte urbana, a Putignano dal 21 al 29 luglio 2018.

Il Gruppo Master è da sempre vicino alle iniziative che sul territorio, puntano ad attivare percorsi e momenti di confronto qualificati sulle tematiche dell’innovazione. In questa estate 2018, per il secondo anno, l’azienda ha sostenuto il FAU, Festival di fabbricazione Arte Urbana di Putignano, cittadina del sud est barese, famosa in tutta Italia per il suo storico carnevale.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2018 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy