Master

Newsletter Dicembre 2012    

Master


Newsletter Dicembre 2012

Master presenta WiCloud, il sistema intelligente di automazione per finestre.

"La finestra del futuro sarà quella in grado di combinare elevate caratteristiche prestazionali e di sicurezza, ad un livello di automazione che ci faccia sempre più pensare ad una chiusura intelligente". Ing. Lorenzo Lafronza, Direttore Tecnico di MasterLAB, mette in evidenza come gli infissi nei nuovi scenari costruttivi, saranno sempre più automatizzati e intelligenti.
"WiCloud - Window Interactive Control",infatti, è stato, realizzato anche per integrarsi perfettamente con tutti i moderni dispositivi di home automation disponibili sul mercato.

a


La Master al BAU 2013 di Monaco (Hall C4.208).


ll BAU è il Salone Internazionale di Architettura, Materiali e Sistemi più importante in Europa, aperto a operatori e professionisti dal 14 al 19 gennaio 2013 presso il centro fieristico di Monaco di Baviera. Al Salone sono attesi circa 2.000 espositori provenienti da 40 Paesi e oltre 240.000 visitatori da tutto il mondo.

a

bg

Newsletter Dicembre 2012

La Master premiata a “Missione ambiente 2012”, ribadisce la sua sfida: innovare a impatto zero.

"L'amore per l'ambiente è, da sempre, nel DNA della nostra azienda, e con gli anni è diventato il nostro primo riferimento tradotto in una serie di grandi e piccole azioni, per rendere sempre più sostenibile il nostro processo di crescita" con queste parole Gaetano Contento, marketing manager di Master, ha ringraziato la commissione del premio "Missione Ambiente 2012" conferito all'azienda per Master love green il progetto che nel biennio 2011-2012 ha visto la realizzazione delle prime maniglie per infissi in alluminio a "emissioni zero".

a


Seva Srl, capacità produttiva e dinamismo commerciale per combattere la crisi.

La Seva Srl nasce nel 1980 nel comune di Tortoreto, strategicamente collocato sulla fascia costiera dell'alto Abruzzo, a pochi metri dall'autostrada adriatica e pochi chilometri dalle Marche.
Fondata come un laboratorio artigiano, grazie alla decennale esperienza nel settore dei quattro soci, l'azienda si è subito distinta nel panorama dei produttori di serramenti dell'Italia centrale per il suo dinamismo e per la capacità di cogliere prontamente attese ed evoluzioni dei mercati.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy