Master

Newsletter Gennaio 2013    

Master


Newsletter Gennaio 2013

Master al BAU 2013 di Monaco:una fiera sempre più internazionale, prestigiosa e professionale.

Si è chiusa il 19 Gennaio la ventesima edizione del BAU di Monaco di Baviera, salone dell'architettura e dell'edilizia. Su 180 mila metri quadrati, 2060 espositori provenienti da 41 nazioni hanno offerto il meglio della tecnologia nei tanti settori dell'architettura, dell'edilizia e dell'interior design. Questa affermazione è corroborata da sei giorni di fiera di grande successo (dal 14 al 19 gennaio), che hanno visto ancora una volta padiglioni stracolmi di espositori e visitatori entusiasti. Nonostante le condizioni meteo avverse, con strade innevate e centinaia di voli cancellati, oltre 235.000 visitatori hanno raggiunto Monaco di Baviera, ripetendo il record di presenze dell'edizione 2011.

a


Funzionale, di design e disponibile anche in PVD. Master presenta ITALIA, la nuova linea di martelline e cremonesi dedicate all’orgoglio italiano.

Linee solide e armoniche, in grado di caratterizzare con un tocco di design ogni ambiente: ITALIA è la nuova linea di martelline e cremonesi per finestre, porte, facciate e infissi scorrevoli, realizzata per coniugare innovazione tecnica e Made in Italy. Con nuove forme squadrate, dimensioni maggiorate ed angoli arrotondati, ITALIA mantiene tutte le caratteristiche prestazionali delle linee di martelline e cremonesi Master attualmente in commercio.

a

bg

Newsletter Gennaio 2013

SmartCrisis2013: Master lancia il progetto che fa della crisi un’opportunità di confronto per il mondo dei serramenti.

Innescare un confronto di proposte, idee e persone, per immaginare un nuovo futuro e creare nuove opportunità: è quello che vuole fare Master con il progetto #SmartCrisis2013, la piattaforma di sinergie e iniziative anticrisi, alla quale hanno già aderito realtà importanti del mondo dei serramenti in alluminio come Serramenti + Design, Reed Business Nuova Finestra, Edilportale, Studio Botta & Associati ed Uncsaal.

a


Quando Giuseppe Guercio fondò, quasi 40 anni fa, il primo laboratorio nella lavorazione del ferro e dei serramenti metallici, a Scordia, paese siciliano molto sviluppato nella produzione industriale e nel commercio agrumicolo posizionato geograficamente a metà tra Siracusa e Catania, l'artigianalità e la qualità delle produzioni Guercio rappresentavano già un biglietto da visita importante. L'affermazione definitiva del gruppo è arrivata negli anni '90, con il passaggio generazionale alla guida dell'azienda dei tre figli, Salvatore, Maurizio e Alessandro, rispettivamente impegnati nell'area tecnico-produttiva, in quella commerciale e nella direzione dei lavori esterni

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy