Master

Newsletter Maggio 2013    

Master


Newsletter Maggio 2013

Master ed Euroalluminio insieme in una giornata di confronto commerciale e formazione tecnica

Avere la possibilità di incontrarsi e dialogare serenamente per un confronto tecnico tra chi produce accessori per serramenti da oltre 30 anni, come la Master, chi li distribuisce fornendo tutta la sua consulenza a supporto, come la Euroalluminio di Barletta, e coloro che realizzano il prodotto finito, come la rete di serramentisti provenienti dalle provincie della BAT e di Foggia, rappresenta oggi un aspetto molto importante per tutti gli attori della filiera.

a


Nuovo packaging da 25 per le cerniere Top Rapid+

Arriva sullo scaffale il nuovo packaging da 25 delle cerniere Top Rapid+, la versione premontata di Master.
Il nuovo packaging è stato realizzato per contenere 25 pezzi anche per le finiture standard (RAL1/RAL2). La nuova confezione, è stata ideata per migliorare la gestione di magazzino del serramentista. La versione da 25 non sostituirà quella attuale da 50, lasciando la possibilità di scegliere il formato in base alle esigenze del distributore o dell'officina.

a

bg

Newsletter Maggio 2013

Progettazione degli edifici scolastici - Linea Guida dal Ministero dell'Istruzione

Il Ministero dell'istruzione ha pubblicato nei giorni scorsi delle linee guida per la progettazione dell'edilizia scolastica che contengono le seguenti indicazioni sulle vetrazioni dei serramenti
rif. paragrafo VI. SICUREZZA: Gli infissi dovranno rispondere alla recente normativa europea ed essere realizzati con vetri antisfondamento sia all'interno che all'esterno dell'infisso, di classe 2B2, come prescritto dalla direttiva UNI EN 12600, e di classe 1B1 per le superfici finestrate ad altezza parapetto fino a cm 90 da terra o comunque a pericolo di caduta.

a


La Macchia Group Srl: marketing e internazionalizzazione per battere la crisi

Nata come piccola impresa artigiana a carattere familiare, la ditta "La Macchia Group Srl" deve la sua svolta aziendale allo spirito imprenditoriale della seconda generazione della famiglia La Macchia, rappresentata da Nicola e Michele, figli del fondatore Vincenzo. Una realtà aziendale che fin dai suoi esordi, nel 1988, ha puntato sulla qualità artigianale del prodotto e che ha visto il suo più importante momento di crescita alla fine degli anni '90, con l'avvento in azienda di quelle politiche di marketing e di ampliamento internazionale che le hanno consentito di fare il salto di qualità.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy