Master

Newsletter Giugno 2013    

Master


Newsletter Giugno 2013

Master presenta: WiCloud RC in versione “Lock”, il sistema di automazione intelligente per finestre con elettroserratura.


WiCloud
di Master, è il sistema di automazione per finestre intelligente ed invisibile, realizzato per integrarsi con i più moderni sistemi di home automation, posizionandosi perfettamente a scomparsa, all'interno del profilo del telaio ed oggi viene presentato in una versione che abbina il suo attuatore invisibile all'elettroserratura meccanica WiLock, utile soprattutto per grandi aperture poiché incrementa le prestazioni di tenuta e sicurezza dell'infisso."Il confronto con le specifiche esigenze realizzative di diversi produttori di serramenti in tutto il mondo, ci ha portato a realizzare questa nuova versione, in grado di muovere la ferramenta perimetrale ed azionare i punti di chiusura", ci spiega l'Ing. Lorenzo Lafronza, direttore tecnico di MasterLAB.

a


Nuova Mac Metal e Master insieme per #SmartSchool: il progetto che fa della crisi un’opportunità di crescita.


Non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare le stesse cose. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte, le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato". La pensava così Albert Einstein sulla grave crisi che nel 1929 piegò le economie di tutto il mondo, ma dalla quale le più grandi potenze seppero rialzarsi e ripartire più forti di prima, ed a questo pensiero si ispira il progetto #SmartSchool  di Master che venerdì 14 giugno scorso ha coinvolto 15 produttori di serramenti clienti della Nuova Mac Metal di Ostuni, società di distribuzione di accessori per serramenti.

a

bg

Newsletter Giugno 2013

La Master in Israele per consolidare la sua presenza in Medioriente.


"Grande interesse per i nostri prodotti e ottime indicazioni per lo sviluppo dei nostri sistemi", sintetizza così Albert Ryzhkou, export manager di Master la presenza dell'azienda alla fiera TA Exhibition di Tel Aviv, la manifestazione fieristica più importante dedicata al settore delle costruzioni e delle soluzioni architettoniche per esterni ed interni in Israele e Palestina. La manifestazione si è svolta dal 21 al 23 maggio scorso ed ha visto Master esporre in collaborazione con Technica, uno dei principali partner commerciali nell'area mediorientale in cui l'azienda italiana è presente sin dal 1995.

a


La Finestra: dalla Liguria la tradizione artigiana nei serramenti che diventa azienda di successo.

La nascita e la crescita de La Finestra, società artigiana impegnata fin dal 1990 a La Spezia nella realizzazione di serramenti in alluminio, nasce dall'idea, dalla capacità e dalla voglia di fare del suo fondatore, Luciano Ramognino. Nel settore da oltre 40 anni, Ramognino dirige oggi lo staff aziendale assieme ai figli Edoardo e Davide, con il socio Stefano Maggiani. "La nostra è stata una crescita graduale, impostata sulla qualità artigianale delle nostre produzioni che hanno come target principale quello delle costruzioni per il turismo, dell'edilizia privata, oltre che delle piccole e medie commesse nel settore pubblico", ci evidenzia il Sig. Ramognino.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy