Master

Newsletter Luglio-Agosto    

Master


Newsletter Luglio-Agosto

LINEA ITALIA: parte il tour di presentazione della nuova gamma di martelline, cremonesi e maniglie di design firmate Master

Un nuovo box ed un tour di lancio sui mercati nazionali e internazionali, per presentare LINEA ITALIA, la nuova gamma di martelline, cremonesi e maniglie per finestre, porte, facciate e infissi scorrevoli caratterizzata da forme armoniche e dimensioni maggiorate.
Il Box Italia, lo special pack a disposizione della rete commerciale Master, comprenderà: cremonesi, doppie maniglie e diverse varianti della martellina, da quella classica alla versione per alzante scorrevole.Progettata per coniugare qualità estetico-funzionali e innovazione tecnologica, LINEA ITALIA mantiene tutte le caratteristiche prestazionali dei prodotti Master attualmente in commercio.

a


Master tra i partner del Progetto Margherita di Cerbone Alluminio

Si è tenuta venerdì 21 giugno scorso al Circolo della Vela di Napoli, la conferenza stampa di presentazione del "Progetto Margherita - La finestra che vuol bene alla terra", l'iniziativa promossa dal Gruppo Cerbone, che punta su risparmio energetico, legalità e nuovi ecobonus per lanciare e sostenere, il concetto di Ecofficine dei serramenti. Sono già oltre 20 in varie zone della Campania, ma il numero va crescendo anche in Basilicata, le Ecofficine che rappresentano una novità assoluta nel panorama della serramentistica italiana, in quanto per entrare nella rete devono preventivamente dimostrare di avere tutti i requisiti per sposare un progetto etico che è anche una nuova filosofia di vendita oltre che di consumo.

a

bg

Newsletter Luglio-Agosto

GreenWorkShop 2013: positivo il confronto tra i principali attori dell’edilizia pugliese per un nuovo modello di sviluppo sostenibile

Sostenibilità, risparmio energetico e applicazione di nuovi modelli di sviluppo sono stati i principali temi della prima edizione di "GreenWorkShop 2013" la mostra-convegno dedicata all'edilizia green, tenutasi a Bari presso i padiglioni del Consorzio ASI, dal 26 al 28 giugno scorso. La manifestazione, patrocinata da Ance Puglia, Regione Puglia, Politecnico di Bari, Consorzio Asi di Bari, Des Puglia, Camera di Commercio, Ilo Puglia, Anci Puglia, Puglia Sviluppo, Confindustria Puglia, e gli Ordini Professionali di Ingegneri, Architetti e Geometri, ha visto la partecipazione di diverse imprese nel settore dell'edilizia che si sono confrontate sui temi dell'edilizia sostenibile e della green economy, dei finanziamenti europei per l'edilizia, della rete per ottimizzare i processi e ampliare il proprio mercato.

a


La COMET dei fratelli Cappello: l’eccellenza dei serramenti siciliani

Ragusa è la città situata nel cuore della punta meridionale della Sicilia, che da più di 25 anni ospita l'attività imprenditoriale nel settore dei serramenti in alluminio dei fratelli Cappello.
Una storia aziendale cominciata dalla tradizione artigianale di famiglia nelle lavorazioni in ferro, dalle botteghe di un tempo "palestre di lavoro" per i maestri di oggi, che partendo dagli insegnamenti dei padri hanno messo su imprese specializzate dotate dei più sofisticati sistemi tecnologici, a garanzia della massima sicurezza e affidabilità del prodotto. "La nostra costante ricerca della perfezione, ha permesso alla COMET di crescere per realizzare nuovi e moderni stabilimenti, che con 17 dipendenti qualificati ed una infrastruttura di produzione di 2400 mq tecnologicamente avanzata, ci consentono oggi di seguire commesse di livello nazionale" sono le parole di Emanuele Cappello, il più grande dei fratelli.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy