Master

Newsletter Settembre 2013    

Master


Newsletter Settembre 2013

Master a “The Big 5 Dubai” per rafforzare la sua presenza in Medio Oriente


Si terrà dal 25 al 28 Novembre prossimo "The Big 5 - International Building & Construction Show di Dubai", il più importante evento fieristico del Middle East nel settore dell'edilizia.
Arrivato alla sua 33a edizione il BIG5 ha continuato a crescere anche negli ultimi anni, per consolidarsi e diventare un punto di riferimento importante per tutto il Medio Oriente. La fiera attualmente occupa l'intero quartiere fieristico del World Trade Center ed è articolata in 6 aree tematiche, dagli infissi all'energia solare, ai sistemi di condizionamento e le tecnologie idrauliche, i materiali da costruzione, i bagni e le cucine. Per l'edizione 2013 Master presenterà le sue ultime linee di prodotto nate per coniugare prestazioni, design e sostenibilità ambientale.

a


Colfert: in Puglia per scoprire il mondo Master e rafforzare le sinergie commerciali


Il Gruppo Colfert è da oltre 40 anni leader, in Veneto e nel Friuli Venezia Giulia, nella commercializzazione di ferramenta specializzata per infissi, abbracciando i settori del serramento in alluminio, legno e pvc. E' stato ed è soprattutto un percorso di crescita e di continuo perfezionamento, volto a conseguire l'eccellenza nel servizio offerto alle aziende. Questo mese, lo Staff della Colfert ha fatto visita agli stabilimenti produttivi della Master, per un confronto tecnico e professionale volto al miglioramento continuo delle performance di assistenza e di servizio alla clientela finale. Il gruppo di lavoro dopo aver visitato tutti i reparti produttivi e il laboratorio prove MasterLAB si è dedicato alla formazione sulle novità 2013.

a

bg

Newsletter Settembre 2013

Click & Turn: precisione e sicurezza in un click su tutte le cremonesi e le martelline Master


"Click & turn"
, l'innovativo meccanismo studiato per accompagnare e agevolare con microscatti del manico, l'apertura di finestre, porte finestre ed infissi scorrevoli, da oggi è disponibile per tutte le linee di cremonesi e martelline firmate Master, LINEA ITALIA compresa. Il sistema, oltre a garantire una movimentazione più facile e precisa dell'accessorio, abbina al movimento la sensazione sonora del "click" che accompagna l'apertura o la chiusura dell'infisso ogni volta che si ruota il manico. Il meccanismo è stato pensato per permettere di posizionare con precisione il manico a scatti di 45 gradi permettendo di individuare facilmente le posizioni di apertura battente (a 90 gradi), micro ventilazione (a 135 gradi) e vasistas (a 180 gradi). "Click & turn" è inoltre, un sistema ideato per aumentare la sicurezza dell'infisso.

a


Frame Srl: dal Salento, 30 anni di storia delle architetture in vetro e metallo


La storia della Frame Srl parte oltre 30 anni fa da Lecce, cuore strategico ed economico del Salento, con la prima bottega di Maurizio Gianfreda, artigiano specializzato nelle lavorazioni in ferro, alluminio e vetro-alluminio, che negli anni riesce ad affermarsi per la qualità delle lavorazioni e l'innovazione delle soluzioni portate sul mercato salentino. Alla sua seconda generazione l'azienda, con i figli l'Ing. Mirko Gianfreda ed il responsabile della produzione il Dott. Francesco Gianfreda, è diventata una delle più importanti realtà della progettazione e realizzazione di architetture in vetro e metallo in tutto il Sud Italia.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy