Master

Newsletter Ottobre 2013    

Master


Newsletter Ottobre 2013

Master presenta il nuovo sistema di regolazione per la cerniera Slim Rapid

Slim Rapid è la cerniera ad infilare ideale per porte con profilo finestra, realizzata per coniugare robustezza e facilità di montaggio, unitamente ad un design più slanciato. Il sistema è incentrato sulla boccola in nylon autolubrificante, che consente un movimento più fluido della cerniera.La novità 2013 è l'ulteriore semplificazione della regolazione in altezza, che avviene tramite un apposito blocchetto regolatore (Art.8060.20), adatto per serie C.E. ed ERRE, da fissare sull'anta con 3 viti autoforanti. Il blocchetto va posizionato in battuta sulla parte superiore della piastrina di fissaggio.

a


La Master presente alla prima edizione del “The Big 5 Kuwait”

Si è tenuta dal 16 al 18 settembre al Word Trade Center di Kuwait City, la prima edizione del "The Big 5 Kuwait", la manifestazione fieristica dedicata al mondo dell'edilizia e delle costruzioni. Più di 180 espositori provenienti da oltre 25 paesi, hanno portato in Kuwait il meglio dei prodotti e delle tecnologie costruttive per rispondere alla domanda di innovazione di un dei mercato in rapidissima espansione. Tra queste la Master, presente alla tre giorni di Kuwait City in collaborazione con il partner commerciale Premier, in uno stand che ha puntato a esporre l'ampia gamma di accessori per serramenti e le molteplici soluzioni di apertura.

a

bg

Newsletter Ottobre 2013

Inaugurata la Solar Natural House: innovazione e sinergie tra università, istituzioni ed imprese per il rilancio dell’edilizia

In occasione dei 50 anni di storia della Cassa Edile della Provincia di Bari e del Formedil, lo storico ente pugliese di formazione professionale specialistica nel settore delle costruzioni, venerdì 25 ottobre scorso è stata inaugurata la "Solar Natural House", la casa passiva a vocazione mediterranea realizzata su progetto del Dipartimento di Architettura del Politecnico di Bari.  Come tutte le case mediterranee, Solar Natural House, è introversa, costruita verso l'interno, e introdotta da un patio, archetipo della nostra tradizione architettonica, che funge da barriera contro il calore e le radiazioni solari, garantisce la ventilazione e l'illuminazione naturale dell'ambiente principale e consente un buon raffrescamento sia naturale, per la presenza di vegetazione, che di tipo convettivo.

a


D&B Serramenti: dalla Campania innovazione e qualità artigianale delle produzioni, per vincere la sfida dei mercati.

Nata a Casoria, comune di 80 mila abitanti del popoloso hinterland di Napoli, la D&B Serramenti è l'azienda fondata oltre 30 anni fa da Giovanni Damiani e Vincenzo Bevilacqua: il primo artigiano appassionato con una solida esperienza di bottega, il secondo geometra progettista, esperto di soluzioni di chiusura in alluminio e vetro per l'edilizia residenziale e la cantieristica privata. "Con grandi sacrifici e cercando di valorizzare nel tempo il nostro contributo di know-how tecnico nel settore dei serramenti e delle facciate continue, siamo riusciti a coltivare un nostro mercato fatto di committenti, architetti e progettisti alla ricerca di soluzioni innovative", sono le parole di Damiani

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy