Master

Newsletter Novembre-Dicembre 2013    

Master


Newsletter Novembre-Dicembre 2013

Master a Big 5 Dubai 2013



Si è tenuta dal 25 al 28 Novembre scorso, presso il Dubai World Trade Center, "The Big 5 - International Building & Construction Show", la più importante manifestazione fieristica dedicata al settore dell'edilizia e delle costruzioni per tutto il mondo arabo. La Master, alla sua seconda presenza istituzionale all'interno della kermesse, ha puntato a rafforzare il proprio brand in un'area strategica a livello mondiale per il settore delle costruzioni e ad introdurre in anteprima alcune novità di prodotto che saranno disponibili sul mercato a partire dal 2014.

a


Master amplia la gamma dei kit di chiusura supplementare introducendo il rinvio d’angolo con grani e riscontro regolabile


Master amplia la gamma dei suoi kit di chiusure supplementari, ideali per sistemi anta ribalta, facciate continue e chiusure a sporgere di grandi dimensioni per implementarne le performance.
Dai progettisti di MasteLAB arriva una soluzione, dettata anche dalle esigenze degli operatori dei suoi diversi mercati di riferimento, che reintroduce il rinvio d'angolo con grani premontati da serrare con chiave esagonale da 2,5 mm dopo l'inserimento nel profilo, senza alcun componente aggiuntivo o successiva lavorazione.

a

bg

Newsletter Novembre-Dicembre 2013

La Master di Conversano sigla l’accordo col Ministero dell’Ambiente per la valutazione e riduzione delle emissioni


Avviare un'attività di analisi della filiera produttiva e ridurre l'impatto ambientale dei prodotti nel settore degli accessori per serramenti. E' questo l'obiettivo alla base dell'accordo volontario siglato fra Corrado Clini, Direttore Generale della Direzione per lo sviluppo sostenibile, il clima e l'energia del Ministero dell'Ambiente, e Maria Luigia Lacatena, amministratore unico della Master srl di Conversano, azienda leader nel settore degli accessori per serramenti.

a


BlueSteel Srl: ricerca e innovazione per l’eccellenza delle architetture in vetro e acciaio


Colle Umberto è il piccolo comune della provincia di Treviso, dove opera da molti anni la BlueSteel Srl, realtà aziendale tra le più affermate in Italia nella progettazione e realizzazione di serramenti, facciate continue e rivestimenti tecnologici in vetro e acciaio. Dalla fine degli anni '90 ad oggi, l'azienda fondata da Roberto Savian, è cresciuta in maniera esponenziale grazie soprattutto al coinvolgimento di un management con esperienza specifica, acquisita all'interno di grandi gruppi mondiali leader nel settore delle architetture in vetro e acciaio, ed ha visto i suoi mercati estendersi oltre i confini nazionali, dall'Austria alla Francia, dalla Svizzera agli Stati Uniti, oltre a mercati emergenti come quelli del Nord Africa.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy