Master

Newsletter Febbraio 2014    

Master


Newsletter Febbraio 2014

Master presenta WiCloud WOOD, il sistema intelligente e invisibile per l’automazione delle finestre in legno


Nato per coniugare prestazioni e sicurezza, WiCloud è il sistema di automazione per finestre in alluminio, intelligente e invisibile, realizzato da Master per integrarsi perfettamente con tutti i moderni dispositivi di home automation disponibili sul mercato. Da febbraio 2014, con WiCloud WOOD, questo sistema è disponibile sul mercato anche per tutti i produttori di finestre in legno e legno-alluminio che vogliano integrarlo all'interno dei propri prodotti. "Abbiamo messo a punto un nuovo adattatore che consente di utilizzare il sistema anche sul legno. Si tratta di un particolare profilo da installare sul traverso superiore dell'anta, che permette di fissare il meccanismo di aggancio/sgancio brevettato del sistema WiCloud anche sugli infissi in legno".

a


Teknalsystem fa visita alla Master per un confronto sulle novità di prodotto 2014


La Teknalsystem, industria capofila del Gruppo Mancuso, costituisce una delle aziende italiane di riferimento nel settore delle tecnologie per serramenti. Nata nel 1981 a Tiriolo in provincia di Catanzaro, oggi rappresenta un punto di riferimento per il mercato di tutto il Sud Italia, nella commercializzazione e distribuzione di sistemi in alluminio e accessori destinati a produttori di serramenti locali e nazionali. Nel corso degli anni l'azienda ha saputo assimilare e far sue le diverse tecnologie nel settore delle chiusure in alluminio oltre che delle facciate continue destinate all'edilizia civile e industriale.Da diversi anni la collaborazione con la Master e con il suo centro di ricerca MasterLAB, ha permesso di sviluppare una importante sinergia  anche a livello commerciale tra i due gruppi. Per rafforzare questo spirito di collaborazione, venerdì 31 gennaio scorso gli uomini del settore vendite dell'industria calabrese, guidati dal direttore generale Salvatore Mancuso e dal direttore commerciale Giancarlo Gambassi sono stati in visita alla Master.

a

bg

Newsletter Febbraio 2014

Alusystem, storico partner commerciale di Master, inaugura a Siderno il suo nuovo Showroom

Uno spazio moderno e funzionale concepito per ospitare il meglio del design e dell'innovazione nel settore porte e finestre: è il nuovo Showroom di Alusystem, storico partner commerciale di Master per la regione Calabria. Realizzato a Siderno Marina, in provincia di Reggio Calabria, lo Showroom verrà inaugurato sabato 8 marzo prossimo in un evento che vedrà la partecipazione di una delegazione Master, ben lieta di presenziare ad un così importante momento di crescita per l'azienda di Giuseppe Commisso, fondatore del Gruppo Alusystem.

a


PM Group: dal 1969 la storia di successo di un’azienda siciliana leader nel mondo dei serramenti


Parte più di 40 anni fa l'esperienza aziendale della PM Group, industria di produzione di strutture e serramenti in metallo e alluminio, fondata nel 1969 da Michele Palazzolo nel comune di Cinisi, cittadina nella Sicilia occidentale, a pochi chilometri da Palermo. Michele Palazzolo comincia a muovere i primi passi da capo mastro nella propria officina, impegnata nella lavorazione del ferro e delle chiusure in alluminio, prima con pochi collaboratori, poi con un gruppo di fabbri e serramentisti che consentono all'azienda di innestare quel percorso di successo che l'ha fatta diventare oggi una delle realtà leader a livello nazionale. "L'attenzione per le finiture, lo scrupolo nel definire ogni più piccolo dettaglio progettuale, il miglioramento continuo di tutte le fasi produttive, ci hanno consentito negli anni di affermarci sui mercati nazionali ed internazionali del serramento"

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy