Master

Newsletter Marzo 2014    

Master


Newsletter Marzo 2014

Master presenta WEEN, il primo sistema anta ribalta green con portata sino a 160 kg


Master lancia sul mercato WEEN, il nuovo sistema anta ribalta progettato per coniugare carattere green con prestazioni e funzionalità.Realizzato per rappresentare una gamma modulare e completa per sistemi anta ribalta, WEEN è la risposta di Master alle esigenze dei mercati dei serramenti e della progettazione, oggi più che mai alle prese con superfici di vetro molto ampie e performance energetiche elevate. Il suo nome, unisce le due parole Windows e Green in un unico concept di prodotto.

a


Master presente agli Open Day di Consorzio LegnoLegno: prima tappa a Bergamo, venerdì 4 Aprile


Gli OpenDay di Network LegnoLegno per il rivenditore, Consorzio LegnoLegno  e Aluservice, sono eventi che si pongono l'obiettivo di realizzare momenti di confronto, informazione e formazione rivolta a produttori e rivenditori di serramenti, ma anche a progettisti, architetti e designer. Nel 2014, sono 3 gli incontri previsti da questo tour che toccherà il nord, il centro ed il sud Italia, Master sarà presente  a tutti gli Open Day a partire dall'incontro di Bergamo del 4 Aprile, con un corner di consulenza rivolto agli operatori dei serramenti in legno, alluminio e legno-alluminio, per presentare le novità di prodotto. I prossimi eventi si terranno il 10 Maggio nelle Marche e il 15 Novembre in Campania

a

bg

Newsletter Marzo 2014

Inaugurato a Siderno, sabato 8 Marzo, il nuovo showroom di Alusystem


E' stato inaugurato sabato 8 Marzo scorso, a Siderno Marina, il nuovo Showroom di Alusystem, storico partner commerciale di Master e leader nella distribuzione di accessori e profili in Calabria. Si tratta di uno spazio moderno e funzionale di oltre 170 mq in cui sono stati disposti oltre 20 sistemi tra automazioni e aperure tradizionali, per presentare alla clientela il meglio del design e dell'innovazione nel settore porte e finestre.Tanti i partecipanti tra operatori del settore e partners invitati a prendere parte all'iniziativa dell'Alusystem di Giuseppe Commisso. Tra questi anche Gaetano Contento, marketing manager di Master ed i referenti tecnico-commerciali di zona Giuseppe e Massimo Loperfido.

a


Tecno Serramenti dei fratelli Incisa: dalla Lombardia qualità artigiana e spirito d’impresa, per vincere le sfide dei mercati


Torrazza Coste è un piccolo comune a 50 km da Milano, che dal 2004 ospita la Tecno Serramenti, azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e posa in opera di infissi in alluminio e manufatti in carpenteria metallica, acciaio e ferro battuto. Nata dall'esperienza dei fratelli Massimiliano e Maurizio Incisa, da 20 anni nel settore dei serramenti, l'azienda è cresciuta con costanza nel tempo grazie anche alla collaborazione di designer e architetti, che hanno portato le commesse a raggiungere livelli di complessità e qualità realizzativa di rilievo internazionale."Abbiamo cominciato con un piccolo laboratorio artigiano, con la voglia e la passione di interpretare al meglio le esigenze del mercato lombardo dei serramenti", sono le parole di Massimiliano, il più grande dei fratelli Incisa.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy