Master presenta il nuovo servizio CHIEDO SEMPLICE:
con il distributore, per la libertà di scelta del serramentista.
Master annuncia l’arrivo del nuovo servizio CHIEDO SEMPLICE, concepito per rispondere alle richieste della distribuzione e dei serramentisti di poter disporre sia delle prove ITT (relative alle serie di profili più diffuse) che della dichiarazione di idoneità di prodotto per poter sostituire gli accessori (principio della “equivalenza funzionale”).



La Master al Fensterbau di Norimberga
Master al Fensterbau / Frontale di Norimberga (Germania), il salone mondiale delle finestre, porte e facciate. Circa 1200 espositori provenienti da 30 paesi, offriranno ai visitatori della 4 giorni tedesca, la possibilità di rivolgere uno sguardo completo ed approfondito su tutti i settori del serramento.
Master ha il piacere di invitarVi presso il suo Stand nr. 401 posizionato nel Padiglione 2 della Fiera.



Master presenta Inner Click, la maniglia ad incasso per sistemi scorrevoli senza viti di fissaggio.

Un’applicazione a scatto è il segreto di Inner Click, la nuova maniglia ad incasso per sistemi scorrevoli, progettata per dimezzare i tempi di montaggio ed evitare le antiestetiche viti di fissaggio a vista, conservando praticità e facilità d’uso della versione precedente. Inner Click, infatti, si applica semplicemente con una pressione manuale alloggiando l’accessorio nella lavorazione effettuata.

Più di 2000 produttori di serramenti al Tour Master Kit CE

Trascorso il 10 Febbraio il termine per l'entrata in vigore della marcatura CE per i serramenti commercializzati nel UE, cresce nel settore la necessità di reperire strumenti utili per adeguarsi alla normativa. Si spiega così il successo del "Tour Kit CE" di Master, la soluzione che abbina un corso di formazione tenuto dagli esperti dello Studio Botta & Associati al Master Kit CE, la guida operativa per la marcatura CE dei serramenti. Già più di 2000 i serramentisti che, in tutta Italia, hanno preso parte all'iniziativa.

Detrazione 55%: dal 15 marzo 2010 nuovi limiti di trasmittanza

Saranno operativi dal 15 marzo 2010 i nuovi limiti di trasmittanza termica, necessari per accedere alle detrazioni fiscali del 55% per la riqualificazione energetica degli edifici.
È stato infatti pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 35 del 12 febbraio scorso, il Decreto 26 gennaio 2010 con cui il Ministero dello Sviluppo Economico aggiorna il DM 11 marzo 2008 in materia di riqualificazione energetica degli edifici.

 
Scarica la newsletter per la stampa
 
Lavora con noi | Newsletter |      
© 2009 - Master srl - Tutti i diritti riservati P.IVA IT 03620970727