Un Made Expo all'insegna dell'Italian Style per Master.
Eccellenza del Made in Italy e rapporto con il cliente, la ricetta anticrisi messa in campo dall'azienda pugliese a Made Expo 2009. Tra i temi cardine dell'esposizione, inoltre, innovazione, design, risparmio energetico e sicurezza nel segno della creatività di "Italian Suite".
Michele LoperfidoUn nuovo modo di “fare fiera” per Master a Made Expo 2009. Con il progetto “Italian Suite – I tre colori dello stile italiano” l’azienda leader negli accessori per serramenti, ha puntato tutto sulla sua capacità di investire nel rapporto con il cliente sia in termini  di relazione  che di servizio.  In un elegante e colorato spazio di 250 metri quadrati, suddiviso tra un’accogliente area lounge, e un’ampia zona espositiva di prodotto ed un angolo ludico Italian Style, con le mitiche Vespa anni ’60 e le belle Pin Up a disposizione per le foto ricordo, la parola d’ordine della quattro giorni milanese è stata mostrare, con il sorriso, tutto quello che c’è “oltre il prodotto”.
Italian Suite: il Web Album dedicato ai sostenitori dei tre colori dell'eccellenza.
Michele Loperfido "Bisogna credere nel Made in Italy, è la nostra vera energia", lo si sente ripetere spesso. Sarà pure una frase fatta ma noi crediamo sia, prima di tutto, vera. Per questo, abbiamo deciso di regalarti l’emozione di una foto all’insegna dei tre colori dell’eccellenza.
Come? Con Italian Suite | Web Album nato al Made Expo 2009 dove con le mitiche Vespe anni ’60 e le belle Pin Up abbiamo immortalato la sintesi di alcuni momenti che hanno visto clienti e visitatori immersi nell’atmosfera dell’inconfondibile stile italiano
.


Al Catalogo 2008 di Master un prestigioso premio dell'Ediportale
Marketing Awards.
L'Edizione 2009 degli Edilportale Marketing Awards, il concorso che premia l'eccellenza in Edilizia e Architettura promosso dal primo portale italiano del settore, ha conferito alla Master la menzione speciale nella categoria "Migliore Documentazione Tecnica" per il Catalogo Prodotti 2008 dedicato all'operazione "Game Not Over"
Michele Loperfido In una prestigiosa serata di premiazione svoltasi presso il Jazz Club Blue Note di Milano il 5 febbraio scorso, il Dott. Gaetano Contento, Marketing Manager della Master, ha ricevuto il riconoscimento della Menzione Speciale nella categoria Migliore Documentazione Tecnica dell’Edilportale Marketing Awards 2009, il più importante concorso di marketing italiano nel settore dell’Edilizia e dell’Architettura.
Davanti al ricco parterre di marketing manager e direttori generali in rappresentanza delle più di 700 aziende in gara, il Dott. Contento ha ricevuto il premio dal Direttore Generale UNCSAAL (Unione Nazionale Costruttori Serramenti Alluminio, Acciaio e Leghe) Dott. Pietro Gimelli.


Scarica la newsletter per la stampa
 
Lavora con noi | Newsletter | Termini e condizioni | Privacy | Copyright |
© 2009 - Master srl - Tutti i diritti riservati P.IVA IT 03620970727
x