Master amplia la gamma anta ribalta DUEPUNTOZERO
con la versione Manovra Logica.
Ideale per gli edifici pubblici, dove le normative sulla sicurezza impongono una sempre maggiore attenzione alle modalità di apertura degli infissi, la nuova Manovra Logica di Master nasce in continuità con il progetto DUEPUNTOZERO 130 kg.
Questo nuovo sistema, identico per caratteristiche costruttive e procedure di installazione alla precedente versione, è stato concepito per realizzare la cosiddetta “manovra logica”, una movimentazione dell’infisso che prevede, al contrario di quanto avviene per il sistema tradizionale, un’apertura vasistas al primo scatto di apertura a 90° della cremonese ed una successiva apertura a battente dell’anta con il movimento a 180°.

Master-Polonia: proseguono gli incontri all’insegna del confronto tecnico
e dello scambio culturale.
Da alcuni anni Master rappresenta in Polonia una dei brand leader nel settore degli accessori per serramenti. Per supportare questa crescita continua l’azienda promuove da tempo la creazione di momenti di confronto attraverso visite dedicate agli operatori del settore provenienti dalle diverse aree dello stato polacco. In questo modo i clienti possono approfondire tutti gli aspetti del mondo della produzione Master e scoprire la bellezza mediterranea del territorio pugliese. Grazie anche al supporto di Ryszard Czarnecki e Tomasz Mleczko, referenti Master in Polonia è stato possibile organizzare un incontro con i migliori produttori di serramenti della regione nord occidentale del paese. “Un’intera giornata è stata dedicata alla scoperta del mondo della produzione,” sono le parole dell’Export Manager Albert Ryzhkou.



Cibiesse Expò 2011: grande successo di pubblico per l’open house siciliano dedicato al mondo dei serramenti.
Più di 25 espositori, quasi 1000 visitatori provenienti da 330 aziende operanti nel settore dei serramenti di Sicilia e Calabria. Sono questi i numeri del successo della terza edizione del Cibiesse Expò 2011, open house multibrand e momento di formazione tecnica che ha avuto luogo a Paternò, in provincia di Catania, nella storica sede del Gruppo Cibiesse, nel week-end compreso tra sabato 14 e domenica 15 maggio 2011. Suddiviso nelle divisioni Accessori, Automazione, Macchinari, Software, Profilati in PVC, Progetto Fox e Servizi Finanziari, l’evento organizzato dall’omonimo gruppo siciliano specializzato nella distribuzione di accessori, profilati e macchinari per serramenti, è stato una due giorni di incontri, momenti espositivi, dimostrazioni tecnico-pratiche realizzate dalle più importanti aziende internazionali del settore.

Forman: tradizione e modernità nel settore dei serramenti dal 1947.
Quella della Forman è la storia della grande tradizione artigiana partita da Santa Maria del Cedro, piccolo comune compreso in uno dei tratti di costa più belli della Calabria, esattamente a metà strada tra Praia a Mare, Scalea e Diamante.Una storia cominciata nell’immediato dopoguerra, nel 1947 in un laboratorio artigiano che negli anni, con impegno, spirito imprenditoriale, innovazione e investimenti, è diventato una realtà moderna ed evoluta affermata su tutto il territorio nazionale oltre che in molti paesi del Mediterraneo. Con i suoi oltre 7000 mq suddivisi tra: opificio di produzione dotato delle più moderne apparecchiature; uffici tecnici e amministrativi; uffici direttivi e sale riunioni; area espositiva e zona deposito. La Forman occupa più di 20 persone tra dipendenti e collaboratori esterni.

 
 
Scarica la newsletter per la stampa
 
Lavora con noi | Newsletter |      
© 2009 - Master srl - Tutti i diritti riservati P.IVA IT 03620970727