DUEPUNTOZERO 120 kg di Master, da oggi disponibile anche per la serie ERRE.
Master amplia la propria gamma anta ribalta "DUEPUNTOZERO 120 kg", con una nuova versione che ne consente l'applicazione a tutti i profili serie ERRE e compatibili.
I progettisti MasterLAB hanno ricreato le condizioni limite di utilizzo per realizzare delle cerniere particolarmente resistenti e dal design innovativo estendendo la portata del sistema fino a 120 kg. Sono state progettate, inoltre, cerniere a pettine dal design identico anche per l'anta affiancata, in modo tale da garantire la stessa linea estetica sull'intero infisso.

Master al MosBuild 2011: prospettive di crescita nel mercato russo.
Il MosBuild di Mosca è da più di 15 anni il salone fieristico, specializzato nel settore dell'edilizia, più importante del mercato russo. La Master ha fatto registrare la sua prima presenza a Mosca già 8 anni fa all'interno della sezione dedicata alla finestra, la WinTecExpo, esposizione dedicata alle innovazioni del mondo degli infissi e dei componenti, del vetro e degli accessori, delle tecnologie di produzione e automazione.
Nell'edizione 2011 che ha avuto luogo dal 5 all'8 Aprile scorso, a rappresentare l'azienda italiana all'interno del suo spazio espositivo, il Direttore Generale Michele Loperfido, l'Export Manager Albert Ryzkhou ed il referente commerciale per il mercato russo Igor Stepalin



Master al Forum Serramenti: un impegno a sostenere eventi che promuovono la formazione e la crescita del comparto
Il Forum Serramenti di Rimini, del 7 e 8 Aprile scorso, ha rappresentato un'importante occasione d'incontro tra tutti gli operatori del settore finestra. La manifestazione ha visto la partecipazione diffusa di serramentisti, progettisti, tecnici e professionisti che si sono ritrovati a discutere, confrontarsi ed aggiornarsi avendo in agenda una straordinaria varietà di temi di grande importanza per il settore: dalla complessità normativa all'innovazione tecnologica, fino alle nuove soluzioni di marketing, con un approccio multidisciplinare che ha ancora una volta sottolineato la ricchezza di sfaccettature del mondo dell'involucro edilizio. Più di 900 ingressi ed oltre 500 iscritti ai 70 seminari proposti da Forum Serramenti testimoniano il grande interesse per l'evoluzione del settore.. In questo contesto associazioni ed enti hanno segnalato i loro servizi ed hanno offerto preziosa consulenza, mentre numerose aziende di primaria importanza hanno presentato le proprie novità di prodotto.

BP Benassi: l'eccellenza italiana sui mercati internazionali.
Un personale d’officina composto da più di 35 persone, 8 unità tra impiegati tecnici e amministrativi, 6000 metri quadri di capannone adibito alla produzione di ed oltre 16.000 metri quadri di superficie esterna adibita allo stoccaggio dei manufatti. Da oltre 50 anni la BP Benassi S.r.l. è un’azienda specializzata nella realizzazione di carpenterie metalliche e chiusure in alluminio che collabora attivamente con i migliori progettisti europei per realizzare commesse che diventano vere e proprie "opere d'arte". L’Europa e l’Africa sono i suoi principali mercati di operatività con opere realizzate in Italia, Francia, Svizzera, Romania, Albania, Serbia, Grecia, Algeria, Libia, Angola, Nigeria e Ghana

 
 
Scarica la newsletter per la stampa
 
Lavora con noi | Newsletter |      
© 2009 - Master srl - Tutti i diritti riservati P.IVA IT 03620970727