La Master al WinTecExpo di Mosca.
Dal 5 all'8 Aprile 2011 l'azienda presenterà tutte le ultime novità al salone russo dedicato a finestre, accessori e componenti. Master sarà al WinTecExpo 2011 la fiera di settore specializzata di Mosca, dedicata alle innovazioni del mondo delle finestre e dei componenti, del vetro e degli accessori, delle tecnologie di produzione e automazione. WinTecExpo è un'esposizione biennale che si colloca all'interno del MosBuild, la più importante fiera del settore edilizia e interni in Russia e nella CSI, composta da 16 esposizioni individuali specializzate, che coprono l'intera gamma di prodotti e servizi del settore

H. E. e Master: in controtendenza nel mercato spagnolo

Nell'incontro in azienda tra i distributori commerciali della spagnola H.E. e Albert Ryzkhou, Export Manager di Master, le premesse per il costante sviluppo del brand italiano degli accessori per serramenti nel mercato iberico. Il 2011 di Master ed H.E. si apre con un tour negli stabilimenti dell'impresa italiana per scoprire e toccare con mano novità di prodotto e tecnologie produttive, ma si tratta anche di un momento propizio per consolidare i proficui rapporti di partnership commerciale instaurati negli ultimi due anni di collaborazione. H.E. è il distributore commerciale spagnolo referente Master nell'area sud orientale della penisola iberica, una zona molto interessante soprattutto dal punto di vista turistico e in continua evoluzione.


Empire System: aggiornamenti tecnologici e innovazione di prodotto per il sistema di accessori Master dedicato alle chiusure perimetrali.

La linea Empire System di Master è stata ideata per comporre chiusure perimetrali per sistemi di facciate continue e per sistemi a battente, con possibilità di avere più punti di chiusura distribuiti lungo il perimetro del profilo, a seconda delle dimensioni dell'anta.
La versione per facciate continue si compone anche della cremonese Empire con manico disassato dotata di un'impugnatura ergonomica e confortevole che consente di mantenere una maggiore distanza dal vetro, rendendo più agevoli le manovre di movimentazione dell'infisso.


Puma Infissi: la cultura artigiana conquista il mercato nazionale

Quando Giorgio Puma ha realizzato il suo primo laboratorio artigiano a Modica, città di 55.000 abitanti nel cuore della Sicilia, aveva già in mente l'azienda che la Puma Infissi e Costruzioni Srl sarebbe diventata dopo più di 40 anni di impegno e di abnegazione al lavoro. Con l'ingresso in società dei figli Simone, responsabile dell'area amministrativa e Giuseppe responsabile tecnico e dell'area commerciale, la Puma è diventata una delle più importanti realtà in Sicilia nel settore degli infissi e delle facciate in alluminio, oltre che delle lavorazioni in ferro e acciaio. Con 11 dipendenti, 4 collaboratori esterni e circa 20 mila pezzi prodotti ogni anno, l'azienda della famiglia Puma oggi vanta collaborazioni e commesse che non si fermano ai confini regionali, ma spaziano in ogni parte d'Italia.

 
 
Scarica la newsletter per la stampa
 
Lavora con noi | Newsletter |      
© 2009 - Master srl - Tutti i diritti riservati P.IVA IT 03620970727